Speciale Natale

Oscar de la Renta abiti da sposa 2017: la nuova collezione [FOTO]

Oscar de la Renta abiti da sposa 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio, Oscar De La Renta
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abiti da sposa Oscar de la Renta 2017 ha uno stile molto pulito e delicato, l’ideale per chi desidera un look raffinato e senza eccessi per il giorno del proprio matrimonio. Il team creativo della maison, che porta il nome dello stilista che è recentemente scomparso, ha fatto uno splendido lavoro proseguendo la strada già percorsa dal fondatore. Ci sono vestiti nuziali lunghi e ampi, proposte più scivolate o dritte, persino qualche modello corto e longuette. Non ci sono accenni di colore, ma è il bianco più puro e candido a dominare l’intera collezione bridal. Scoprite con noi tutti gli abiti da sposa 2017 di Oscar de la Renta e lasciatevi conquistare dal gusto delicato e chic della maison.

    Durante la New York Bridal week sono stati svelate le tendenze sposa 2017 e tra le collezioni presentate c’è anche quella di Oscar de la Renta. La nota casa di moda ha mostrato tutte le proposte più eleganti da indossare nel grande giorno delle nozze e ora sta solamente a voi scegliere qual è il modello che meglio si addice alla cerimonia che avete in mente e alla vostra silhouette.

    Tra i vestiti nuziali di questa linea troviamo un gran numero di creazioni dalla linea scivolata e leggermente a trapezio. Sono quasi tutti piuttosto semplici, impreziositi da piccoli ricami o cristalli scintillanti applicati principalmente sul corpetto, o anche decorazioni a tema floreale sulla parte bassa delle gonne. Tra questi ci sono anche abiti da sposa senza maniche e dal taglio scultoreo, realizzati in mikado e con struttura inferiore in tulle, così da avere un volume maggiore, e anche delle proposte più lineari, che presentano sui fianchi dei veli vaporosi, capaci di aumentare otticamente la grandezza della gonna stessa.

    Vi piacciono i vestiti da sposa a sirena? Nella collezione Oscar de la Renta bridal 2017 ci sono alcuni modelli da non lasciarsi scappare, tra cui anche qualche proposta a vita bassa, mentre se preferite le creazioni più dritte, definite ‘a colonna’, qui troverete degli splendidi abiti da sposa in pizzo con maniche lunghe e ricami floreali all over. Nella linea si fanno spazio anche diversi modelli con scollature profonde e sensuali e una serie di dress in tulle che può essere liscio, leggero e trasparente oppure sparkling, grazie ai cristalli applicati all over. Infine, non mancano degli abiti da sposa corti, per le donne che non amano i modelli classici e soprattutto perfetti per le più giovani.

    Per scoprire l’intera collezione di abiti da sposa Oscar de la Renta 2017, vi suggeriamo di sfogliare la nostra fotogallery.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonioOscar De La Renta

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI