Milano Moda Donna

Oscar Beauty 2015: le star più belle secondo People [FOTO]

Oscar Beauty 2015: le star più belle secondo People [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, Hair style, Make Up, Tendenze Make Up, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Arrivano puntuali come ogni anno gli Oscar Beauty 2015: sono state elette le star più belle secondo People, l’influente magazine ha premiato 11 dive meritevoli di aver saputo incantare il pubblico e tutte noi con i loro segreti di bellezza, chi saranno? Tra i nomi figurano Rihanna, Jennifer Lopez, Kim Kardashian, vediamo insieme per cosa sono state “premiate” e, dunque, tutti i segreti per copiare i loro look da Oscar.

    Nello stilare la classifica degli Oscar Beauty 2015 sono stati presi in considerazione sia gli uomini che le donne, anche se queste, come vedremo, prevalgono nettamente, ognuna di loro vince per la bravura nel proporre un determinato beauty look, che può essere una particolare tecnica di make up, di acconciatura o di colore dei capelli.

    Al primo posto del podio secondo People troviamo Rihanna con la sua innegabile capacità di portare alla perfezione i rossetti scuri: la pop star ha delle labbra molto carnose, di solito sconsigliate per le tonalità intense, eppure riesce ad essere splendida anche con rossetti neri, viola, prugna, bordeaux, persino con il rosso scuro glitterato. Insomma, si merita lo scettro di regina beauty, e non si può fare altro che invidiarla. Al secondo posto Jennifer Lopez vince lo scettro per la sua capacità di interpretare la nuovissima tecnica dello strobing, ovvero il cugino del contouting che scolpisce il viso con il make up puntando su un effetto luminoso. Terzo posto sul podio a Gigi Hadid che si merita la medaglia di bronzo per il suo splendido biondo, invidiato da tante e di cui vorremmo conoscere i segreti per sembrare così naturale.

    Usciamo dal podio, ma rimaniamo comunque incantati da quarto posto di Kim Kardashian che del contouring ha fatto una vera e propria scelta di vita, ed è innegabile che solo a lei e ad altre poche elette venga così bene.

    Quinto posto per Blake Lively, l’attrice ha una chioma leggendaria e la usa spesso e volentieri per proporre le migliori acconciature di Hollywood e per questo, infatti, si aggiudica lo scettro. Al sesto posto troviamo Shay Mitchell, l’attrice resa famosa da Pretty Little Liars ha un vero e proprio debole per gli smokey eyes, che ama sfoggiare in ogni occasione e che, visto lo sguardo intenso, le donano moltissimo.

    Settimo posto, un po’ a sorpresa, è quello di Carey Mulligan con la categoria “rossetto rosso”, difficile da vincere perché sono davvero tante le dive da “rouge” sulle labbra, ma Carey, indossando alla perfezione il Pirate di Chanel, le ha sbaragliate tutte, forse proprio perché di solito siamo abituate a vederla con look semplici e nude? Ottavo posto per le beach waves da sogno di Chrissie Teigen, la top model ha dei capelli davvero da urlo che farebbero invidia a chiunque. Al nono posto troviamo finalmente l’unico uomo della classifica, ovvero il bel Liam Hemsworth che si aggiudica il premio per la barba più curata, mentre al decimo posto Kylie Jenner sbaraglia la concorrenza per la sua incredibile velocità nel cambiare colore di capelli, e anche la versatilità con cui si adatta alle varie tinte. Undicesimo posto, infine, per Rita Ora, la cantante si aggiudica il premio come “colei che rompe le regole” e ha voglia, e coraggio di osare nei beauty look.

    648

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaHair styleMake UpTendenze Make UpVip Style Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/12/2015 19:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI