Oscar 2017: tutti i look delle star sul red carpet [FOTO]

Oscar 2017: tutti i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in News, Oscar 2017, Red Carpet
Ultimo aggiornamento:

    Agli Oscar 2017 tutti i look delle star sul red carpet sono stati divini. Al Dolby Theatre di Los Angeles, in California, le donne hanno indossato vestiti di alta moda e scintillanti e anche gli uomini sono stati alla loro altezza. Accenni di giallo, di oro e di argento, ma soprattutto di rosso e di bianco per gli abiti delle star che hanno vinto gli Oscar 2017. Basta pensare alla bravissima Viola Davis, che si è portata a casa il riconoscimento per il miglior attrice non protagonista, che ha indossato un vestito total red di Armani Privé. Ma la vera stella della notte è stata Emma Stone, miglior attrice protagonista, con un abito che è un vero capolavoro sartoriale.

    L’attrice dai capelli rossi ha trionfato con La La Land agli Oscar 2017 e per l’occasione ha indossato un long dress di Givenchy Couture, con sfumature oro, ricamo imponente sul bustino e frangette che chiudono la gonna. La diva, che ha vinto la statuetta con il noto film-musical, è apparsa splendida anche nel beauty look.

    Tra gli abiti delle star agli Oscar 2017 vi segnaliamo quello di Nicole Kidman in Armani Privé, una vera sirena avvolta in una creazioni di alta moda, ma anche quello di Charlize Theron in Dior Couture, caratterizzato da un corpetto fiabesco, in tessuto metallizzato e con plissé. Più romantico lo stile di Scarlett Johansson agli Oscar 2017 con un vestito rosa leggero con micro stampa di Azzadine Alaia, mentre Dakota Johnson ha optato per un abito Gucci giallo leggerissimo, in seta e dal chiaro aspetto vintage.

    In nero Kirsten Dunst, anche lei in Dior, mentre Michelle Williams, fedelissima alla maison Louis Vuitton, ha scelto un long dress con corpetto black dalla scollatura profonda e gonna bianca con applicazioni. Jessica Biel ha preferito un total look oro di Kaufmanfranco, Alicia Vikander un modello in pizzo mentre Brie Larson si è lasciata avvolgere in un vestito nero di velluto e seta di Oscar de la Renta.

    Tra i look degli Oscar 2017 che ci sono piaciuti vi segnaliamo anche Karlie Kloss in Stella McCartney, in un modello bianco con mantella, Halle Berry in Atelier Versace – e capelli al naturale – e Taraji P. Henson in un vestito di alta moda di Alberta Ferretti blu notte, in velluto, con scollatura generosa e spacco. Grande assente della serata è stata Natalie Portman, in gara agli Oscar 2017 con Jackie, che non ha partecipato a causa della sua seconda gravidanza, come ha annunciato lei stessa.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look delle star sul red carpet degli Oscar 2017: cosa ne pensate?

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsOscar 2017Red Carpet
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI