Oscar 2017: gli abiti che le star potrebbero indossare

Oscar 2017: gli abiti che le star potrebbero indossare
da in Look Star, News, Oscar 2017, Vip Style

    Abiti delle star per gli oscar 2017

    Agli Oscar 2017 quali abiti indosseranno le star? Difficile dirlo con esattezza, ma abbiamo deciso di scovare lo stile che potrebbe essere quello giusto per ognuna di loro. Il red carpet degli Academy Awards è sicuramente quello più fotografato al mondo quindi le dive devono apparire splendide e smaglianti: dai loro look dipendono moltissimi fattori futuri. In questa occasione molte sperimentano e osano, spesso a ragione, lasciando tutti senza parole. Vi ricordiamo che l’appuntamento quest’anno è fissato per il 26 febbraio: vediamo insieme quali abiti le star potrebbero indossare agli Oscar 2017.

    Emma Stone in Chanel oscar 2017

    Agli Oscar 2017 Emma Stone potrebbe trionfare. È una delle attrici protagoniste favorite di questa edizione, quindi è bene pensare positivo e scegliere un abito che non sia solamente straordinariamente chic, ma qualcosa che possa stare bene anche con la statuetta. Abbiamo scelto un vestito di Chanel Couture, un modello lungo in paillettes argento e piume bianche sulla gonna, con scollatura vertiginosa. È un abito molto simile al look indossato da Emma Stone ai Golden Globe 2017, è vero, ma guardate com’è splendida con il premio dorato tra le mani.

    Isabelle Huppert in Armani Privé Oscar 2017

    Isabelle Huppert è candidata nella sezione miglior attrice protagonista per il film Elle. Quale look sceglierà? Noi la vediamo bene in Armani Privé e in particolar modo in un abito con corpetto dalle tonalità energiche e una gonna minimalista e raffinata.

    Meryl Streep in Givenchy oscar 2017

    Meryl Streep è candidata agli Oscar 2017 con Florence, sempre nella categoria miglior attrice protagonista. La bravissima attrice potrebbe scegliete un abito nero con mantellina, riccamente decorato tono su tono, di Givenchy by Riccardo Tisci, maison alla quale è molto legata.

    Natalie Portman in Dior oscar 2017

    La splendida Natalie Portman interpreta Jackie, film che l’ha porterà nuovamente a calcare il red carpet degli Oscar 2017 da possibile attrice protagonista. L’attrice è in dolce attesa e ormai è prossima al parto, per questo sicuramente opterà per un abito molto morbido, probabilmente di Dior Couture e noi abbiamo scelto per lei questo modello raffinato color cipria, con fiorellini romantici ricamati a mano.

    Ruth Negga in Louis Vuitton  oscar 2017

    Agli Oscar 2017 il look di Ruth Negga potrebbe essere firmato Louis Vuitton. In lizza per il film Loving, l’attrice potrebbe scegliere un vestito dal taglio molto moderno e fresco, un modello inusuale, proposto in bianco e nero con dettagli oro.

    Michelle Williams in Louis Vuitton oscar 2017

    La biondissima Michelle Williams agli Oscar 2017 potrebbe indossare un abito di Louis Vuitton. Ultimamente ha dimostrato di preferire vestiti scivolati e morbidi e questo modello drappeggiato, in tessuto fluido con elemento nero potrebbe fare proprio al suo caso.

    Naomie Harris in Gucci oscar 2017

    Tra le star che cammineranno sul tappeto rosso degli Oscar 2017 c’è anche Naomie Harris, candidata con il film Moonlight. Per la sua grande serata potrebbe indossare un vestito di Gucci della linea pre-fall, con corpetto fucsia, gonna in velluto nero e dettaglio gioiello centrale che cattura l’attenzione.

    Nicole Kidman in Atelier Versace oscar 2017

    Il look di Nicole Kidman agli Oscar 2017 potrebbe lasciare tutti senza parole. L’attrice australiana è sempre riuscita a conquistare l’attenzione con creazioni particolarissime. Per lei abbiamo immaginato un vestito Atelier Versace, impreziosito da ruches e plissé e caratterizzato da una sfumatura inaspettata e una silhouette ben lontana da quelle classiche.

    Octavia Spencer in Tadashi Shoji oscar 2017

    Octavia Spencer, candidata come miglior attrice non protagonista per il film Il diritto di contare, è un’affezionata della maison Tadashi Shoji. Potrebbe aver scelto un vestito proprio di questa griffe, magari un modello bicolor con decorazioni in pizzo a maniche lunghe.

    Viola Davis in Zac Posen oscar 2017

    Barriere è il film con Viola Davis candidato agli Oscar 2017 e grazie al quale potrebbe essere premiata. L’attrice potrebbe scegliere un vestito di Zac Posen, un modello dalla struttura ricca di particolari a contrasto.

    1169

    PIÙ POPOLARI