Milano Moda Donna

Oscar 2015: tutti i look delle star sul red carpet [FOTO]

Oscar 2015: tutti i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in Look Star, Oscar 2015, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le star sul red carpet degli Oscar 2015 hanno dato davvero un grande spettacolo. Ognuna ha saputo valorizzarsi con vestiti sensazionali. I look delle dive che hanno calcato il tappeto rosso nella notte più seguita dell’anno hanno lasciato senza parole. È difficile assegnare il premio Oscar alla star con il miglior stile della serata perché mai come quest’anno le vip si sono sfidate a colpi di haute couture da sogno. Splendidamente avvolte in creazioni di chiffon e di seta, caratterizzate da spacchi e scollature anteriore e posteriori, elementi brillanti oltre che la cascata di gioielli indossati, ognuna ha cercato di dare il massimo.

    Chi di sicuro ha passato la prova a pieni voti è stata Julianne Moore, che ha vinto l’Oscar come miglior attrice e che trionfa anche nella categoria best look. Lei, che ancora una volta ha scelto un vestito bianco Chanel senza spalline con scollatura tonda, base bianca, applicazioni black in tweed e leggero strascico, ha dimostrato che con la moda, oltre che con la recitazione, ci sa davvero fare. Questa scollatura tonda in effetti piace molto alle star di oggi tanto che è stata scelta anche dalla promessa del cinema, Rosamunde Pike in abito rosso strizzato sulla vita di Givenchy Couture. Molto chic, come sempre, anche Cate Blanchett, che ha puntato su un long dress nero in velluto con apertura sulla schiena e privo di maniche al quale ha abbinato un maxi collier celeste, che le regala una luce straordinaria.

    Il look di Emma Stone in Elie Saab Couture è stato uno dei più azzardati, ma se c’è qualcuna che può indossare un abito verde acido con cascata di paillettes, scollo tondo, spacco e apertura sulla schiena quella forse è proprio lei.

    Stessa griffe anche per Jennifer Lopez, semplicemente meravigliosa, anche se avremmo preferito una scollatura meno pronunciata, ma in fondo è nel dna della cantante. Strepitoso il vestito Alexander McQueen di Felicity Jones, una creazione molto particolare e insolita, con top ricamato effetto perla e gonna in duchesse perla.

    D’accordo che arriveremo presto alle 50 sfumature di rosso ma Dakota Johnson in Saint Laurent non ha convinto moltissimo, forse colpa della semplicità dell’abito o delle spalline asimmetriche… E pure Jessica Chastain, che in fatto di bellezza non ha niente da temere, non è stata affatto sorprendente nel suo abito Givenchy Couture. Il look di Gwyneth Paltrow, questa volta in Ralph & Russo, è un po’ troppo in linea con il Tom Ford dress con mantella indossato sempre in occasione degli Academy Awards di qualche anno fa, e, sinceramente, quella rosa sulla spalla che fa tanto anni ’80 e un pizzico trash non piace proprio per niente. Sapete che Keira Knightley è incinta? Ad ogni modo, nonostante le dolci curve, la star ha scelto una creazione romantica ed eterea di Valentino Couture: dolce e meravigliosa. Più rock il vestito Armani Privé di Naomi Watts mentre c’è qualcosa che davvero non convince nel modello bianco bucherellato con fascia nera posta sul sedere indossato da Marion Cotillard in Christian Dior Couture; non a caso, un attimo dopo la sua comparsa sul red carpet, la rete l’ha paragonata alle polpette di riso giapponesi.

    Nella nostra gallery potete vedere tutti i look delle star agli Oscar 2015: guardate le foto e diteci cosa ne pensate delle loro scelte di stile!

    625

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarOscar 2015Red CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/02/2015 12:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI