Speciale Natale

Oscar 2015: tagli capelli e beauty look più belli delle star visti sul red carpet [FOTO]

Oscar 2015: tagli capelli e beauty look più belli delle star visti sul red carpet [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, Look Star, Make Up, Oscar 2015, Tagli capelli, Tendenze capelli 2016
Ultimo aggiornamento:

    Finita l’emozione degli Oscar 2015 è tempo di bilanci sui tagli di capelli e beauty look più belli delle star visti sul red carpet di una delle manifestazioni più attese dell’anno non solo dagli appassionati di cinema, come è giusto che sia, ma anche da chi è appassionato di bellezza, make up e haute couture, visto che le celebrity non perdono di certo l’occasione per mostrarsi al loro meglio (quasi sempre) con acconciature e trucco da sogno e abiti direttamente paradisiaci. In tutto questo sfoggio di meraviglia abbiamo fatto per voi delle riflessioni sui look più riusciti, vediamole insieme!

    Iniziamo da chi si è davvero distinta per originalità sfilando sul red carpet di questi Oscar 2015: Scarlett Johansonn stravolge completamente il proprio look da tipica blonde girl americana e sfoggia un taglio corto, dall’aspetto boyish se ci fermiamo ad osservarla di fronte, dall’aspetto decisamente punk se osserviamo di lato la rasatura e il ciuffo centrale biondo intenso con uno stacco netto. L’astuzia di accostare ad un hairstyle così deciso un make up raffinato con uno smokey eye leggero sui toni del marrone del pesca e un rossetto rosa è decisamente ben riuscita, Sacarlett torna a piacere moltissimo anche alle giovanissime. Sempre per restare in tema “punk” non è ancora finito il periodo lilla di Kelly Osbourne: hairstyle cortissimo con ciuffi aggressivi, pelle di porcellana come sempre, e un rossetto fucsia scuro a contrasto con l’abbondante mascara nero delle ciglia.

    Scelgono dei raccolti vintage assolutamente chic attrici come Julianne Moore, Marion Cotillard e Sienna Miller, mentre, sempre in tema di raccolti, è interessante la semplicità scelta da una super in forma Jennifer Lopez che sfoggia una classica ponytail piuttosto alta sui suoi capelli mossi naturali in abbinamento ad un make up semplice esaltato da un rossetto rosa bubble piuttosto coprente.

    Anche Lady Gaga sceglie la coda, ma la sua, come rientra nel personaggio, è decisamente più eccentrica e originale: i capelli biondo platino, infatti, sono arricchiti da alcuni fiori secchi rosso intenso, come rosso è anche il rossetto sfoggiato dalla popstar.

    Keira Knightley è tra le tante celebrity che hanno optato per la chioma sciolta, scegliendo un look un po’ hippy chic, con un cerchietto tra i capelli e un abito dai delicati ricami floreali, anche Gwyneth Paltrow ha i capelli sciolti, ma sono ben tirati indietro sulla nuca e hanno un aspetto leggermente wet anticipatore delle tendenze beauty della prossima stagione. Mosso sciolto ad onde per Chrissy Teigen che sfoggia anche dei riflessi biondi ottenuti con uno splashlight, Jennifer Aniston sembra uscita diretta diretta dagli anni ’90 con il suo long bob scalato, il tempo si è fermato, beata lei, è ancora splendida!

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaLook StarMake UpOscar 2015Tagli capelliTendenze capelli 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI