Speciale Natale

Oscar 2013: tutti i look delle star sul red carpet [FOTO]

Oscar 2013: tutti i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in Look Star, Oscar 2015, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Anche quest’anno gli Oscar 2013 diventano un’occasione per mettere a confronto look e scelte di stile sul red carpet più famoso del mondo. Bellissimi e molto eleganti gli abiti che hanno accompagnato questa serata unica e piena di glamour, da quelli femminili sempre più frizzanti e raffinati, a quelli maschili, che si sa, alla fine finiscono più spesso per assomigliarsi. Tanti anche gli stilisti italiani che hanno realizzato creazioni uniche per le star più amate nel mondo, vediamo insieme quali sono i stati i look più interessanti nella serata degli Academy Awards 2013.

    Trionfatrice incontrastata Jennifer Lawrence che malgrado la sua giovane età, porta a casa la statuetta come miglior attrice protagonista, indossando uno degli abiti più belli in questa serata speciale: parliamo infatti di un abito da sera strapless Christian Dior Couture con gonnellone a sirena, accompagnato da pumps Brian Atwood, clutch Roger Vivier e gli immancabili gioielli Chopard.

    Una forma simile anche per l’abito di Jennifer Aniston, in rosso Valentino, una scelta che premia! Clutch Salvatore Ferragamo in questo caso e gioielli Fred Leighton. Più bon ton il look di un’altra regina della serata, Anne Hathaway vincitrice della statuetta come miglior attrice non protagonista: abito a tubino rosa antico Prada per lei.

    Jessica Chastain sceglie ancora un abito che valorizza la sua pelle e il rosso del suoi capelli, un modello a tubino Armani Privé, mentre per l’eterea Charlize Theron abito bianco con peplum e strascico Dior Couture. Naomi Watts sceglie un abito argento Armani Privé, mentre la sempre splendida Amanda Seyfried punta su un abito con ricami Alexander McQueen abbinato a scarpe Roger Vivier e gioielli Lorraine Schwartz.

    Abito strutturato Versace in argento e nero per Halle Berry, forse non uno dei più adatti alla sua figura, mentre Kristen Stewart stupisce finalmente con un abito elegante Naeem Khan completato da sandali Jimmy Choo. Jennifer Garner sceglie il viola di un abito Gucci con rouches sul retro, mentre suo marito Ben Affleck veste un completo nero sempre Gucci.

    Sobria ma raffinata Sandra Bullock in un abito Elie Saab, molto vistosa Renè Zellweger che invece sceglie un abito dorato Carolina Herrera.

    Una delle peggiori scelte di look è quella di Nicole Kidman, con un abito in lurex L’Wren Scott che non mette in risalto i suoi colori. Velluto nero e dettagli gioiello per l’abito Alexander McQueen di Salma Hayek, mentre il blu di Louis Vuitton illumina Reese Witherspoon.

    Anche Amy Adams osa con un abito dal gonnellone rivestito di morbide piume, una creazione Oscar de la Renta. Stacy Keibler indossa un abito sobrio Naeem Khan, mentre George Clooney sceglie ancora una volta l’alta sartoria italiana con un look firmato Giorgio Armani. La vera sorpresa della serata però è l’abito da sera in blu scuro di Helen Hunt, incredibili a dirsi, ma si tratta di un modello H&M!

    Uno dei look più incantevoli però resta quello firmato Alexis Mabille di Zoe Saldana, completato da pumps Roger Vivier e clutch Salvatore Ferragamo. Tra gli outfit maschili si fanno notare quello di Hugh Jackman firmato Tom Ford, quello di Channing Tatum targato Gucci e quello di Steven Spielberg in Dior Homme.

    Voi quale outfit avete preferito?

    638

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarOscar 2015Vip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI