Oscar 2011: tutti i look di Anne Hathaway

Oscar 2011: tutti i look di Anne Hathaway
da in Anne Hathaway, Donna, Look Star, Moda, Oscar 2015, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Anne Hathaway è stata la madrina della serata degli Oscar 2011 sfoggiando abiti semplicemente sublimi alternandone sul palco ben sette tutti firmati dai nomi più illustri del mondo della moda cui si aggiunge anche un ottavo abito, un meraviglioso Valentino scelto per sfilare sul red carpet dell’importantissimo evento. Scopriamo insieme allora tutti questi abiti nel dettaglio e commentiamoli insieme.

    La carrellata di look sfoggiati da Anne Hathaway si è aperta con uno splendido abito rosso Valentino, un vestito realizzato proprio dallo stesso Garavani e proveniente da una collezione del 2002 caratterizzato da una lunga coda con in quale si è mostrata sul red carpet.

    Il primo abito scelto per esordire sul palco da Anne Hathaway in veste di conduttrice è stato un abito Givenchy Couture della collezione autunno-inverno 2009 caratterizzato da un corpetto con cristalli.

    A seguire la bella attrice si è mostrata in un accattivante smoking nero di Lanvin con risvolti in raso e camicia bianca abbinato a scarpe gioiello firmate Brian Atwood.

    Per il terzo abito Anne Hathaway si è affidata ad una creazione Armani Privé estrapolata dalla collezione primavera-estate 2011 e declinata in un elegantissimo e luminoso blu.

    Dopo di questo la bella Anne ha scelto un vestito davvero particolare firmato Oscar de la Renta, un abito caratterizzato da numerosissimi fili di nappa argentati decorati con perline e facente parte della collezione autunno-inverno 2011-2012.

    Non manca tra i look sfoggiati nel corso della serata degli Oscar 2011 un Vivienne Westwood caratterizzato da tessuto ricamato e dallo stile romantico ma moderno.

    Anche Tom Ford è tra gli stilisti scelti dalla Hathaway ed in particolare con un abito grigio caratterizzato da un vero e proprio tripudio di luminosi cristalli.

    In conclusione di serata l’attrice Anne Hathaway ha indossato un abito borgogna firmato Atelier Versace e proveniente dalla collezione primavera-estate 2011.

    Look davvero femminili e semplicemente meravigliosi che hanno esaltato al meglio la bellezza della simpatica e talentuosa attrice.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anne HathawayDonnaLook StarModaOscar 2015Red CarpetVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI