Oscar 2011: Natalie Portman vincitrice in Rodarte

Oscar 2011: Natalie Portman vincitrice in Rodarte
da in Christian Dior, Donna, John Galliano, Look Star, Moda, Oscar 2017, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    oscar 2011 natalie portman rodarte

    Qualche giorno fa si è tenuta l’attesissima notte degli Oscar 2011 che ha visto trionfare una bellissima Natalie Portman che nel corso di questa importante serata si è aggiudicata il riconoscimento come migliore attrice per la splendida interpretazione effettuata nel film “Il cigno nero” che la vede protagonista. L’attrice, in avanzato stato interessante, avrebbe dovuto presentarsi in un abito Dior ma dati i recenti accadimenti che hanno coinvolto il direttore creativo John Galliano, la Portman ha scelto di indossare una creazione di un’altra griffe optando per un abito Rodarte.

    Per la notte degli Oscar la bellissima Natalie Portman attrice e testimonial della maison Dior, a seguito dei gravi accadimenti che hanno coinvolto Jonh Galliano con suo conseguente licenziamento da Dior, ha scelto di non indossare l’abito appositamente realizzato per questa occasione per lei ma di sfoggiare una splendida creazione Rodarte.

    Per l’occasione che l’ha vista premiata come migliore attrice protagonista la bella Natalie ha, infatti, indossato un abito in chiffon color prugna con scollatura omerale impreziosita da luminose applicazioni viola firmato Rodarte.

    Questo abito sottolinea con stile ed eleganza lo stato di dolce attesa dell’attrice senza ostentarlo, avvolgendone morbidamente la silhouette senza costringerla.

    Un look davvero elegante e raffinato, semplicemente perfetto per una consacrazione come quella della vittoria del premio unanimemente riconosciuto come il più importante in assoluto per il mondo della cinematografia.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorDonnaJohn GallianoLook StarModaOscar 2017Vip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI