Oscar 2011: i look più belli sul red carpet

Oscar 2011: i look più belli sul red carpet
da in Donna, Look Star, Moda, Oscar 2015, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    L’altra sera si è svolta l’attesissima serata degli Oscar 2011 evento che unisce all’attenzione verso il mondo del cinema un’indubbia attenzione anche per i look sfoggiati sul red carpet da donne bellissime che si mostrano con abiti delle più celebri maison di moda. Noi di Stylosophy vogliamo proporvi una carrellata di tutti i look sfoggiati in questa occasione da alcune delle donne più belle del mondo e commentare insieme quelli più interessanti. Scopriamoli insieme.

    In occasione dell’83^ edizione degli Academy Awards abbiamo visto succedersi sul red carpet look davvero interessanti mostrando come questo sia uno degli eventi più importanti dal punto di vista non solo del cinema ma anche dello stile.

    Tra le star presenti per la serata degli Oscar che ha visto premiate tra gli altri Natalie Portman sono particolarmente degni di nota i look sfoggiati da Halle Berry, splendida in Marchesa, Gwyneth Paltrow, in abito color platino di Calvin Klein, Sandra Bullock, fasciata in un fiammante abito Vera Wang, e Scarlett Johansson, affascinate e seducente in Dolce & Gabbana.

    Molto eleganti anche Michelle Williams in Chanel Couture, Marisa Tomei in Lily et Cie 1950 Charles James, Hilary Swank in Gucci Premiere e Cate Blanchett in Givenchy Couture.

    A questo si aggiungono poi tantissimi look dei più illustri stilisti che hanno mostrato il meglio di se in questa importantissima occasione.

    Godiamoci, allora, insieme questa carrellata di abiti da sogno presenti nella nostra gallery sfoggiati dalle star alla cerimonia degli Oscar 2011.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaOscar 2015Red CarpetVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI