Oscar 2010: le celebrities peggio vestite

Oscar 2010: le celebrities peggio vestite
da in Cinema, Designer, Donna, In Evidenza, Look Star, Moda, Oscar 2017
Ultimo aggiornamento:

    Le celebrities più famose a livello internazionale hanno sfilato sul tappeto rosso degli Oscar 2010: domenica sera, quando in Italia era già notte inoltrata, le stelle del cinema, e non solo loro, hanno fatto la loro passerella, per mostrarci i look scelti per questa importante serata. Gli occhi di tutto il mondo erano puntati sul tappeto rosso di Los Angeles, dove, all’interno del Kodak Theatre, alcuni hanno gioito, altri erano più tristi e delusi dall’esito. Anche per quanto riguarda i look, però, ci sono dei vincitori e de vinti. Ecco per voi i look peggiori che non sono stati promossi dalla rete.

    In rete, infatti, ci sono commenti entusiasti sui look indossati da alcune star nella notte degli Oscar 2010, mentre ce ne sono altri decisamente più pesanti, che riguardano tutte quelle celebrities che non hanno indovinato il look da indossare in occasione del red carpet più famoso di tutto il mondo.



    Certo che non deve essere facile scegliere un look da indossare in serate come questa, quando hai gli occhi puntati addosso da ogni angolo del mondo. Potrebbero però prendersi dei consiglieri, degli esperti di moda, che sappiano valorizzare il loro corpo, indossando abiti trendy e alla moda.

    Ecco allora le celebrities da bocciare per i look degli Oscar 2010:

    • Jennifer Lopez.
      L’abito Giorgio Armani Privè indossato da Jennifer Lopez era forse un po’ troppo per le curve dell’attrice-cantante: voi cosa ne pensate?

    • Maggie Gyllenhaal.

      L’attrice ha scelto un abito che non dice nulla e che non le dona proprio. Magari con qualche accessorio in più…

    • Mariah Carey.
      La cantante e attrice ha scelto un abito che forse è un po’ troppo, per contenere le sue curve decisamente molto generose ed abbondanti… Che ne dite?
    • Melanie Griffith.
      Anche Melanie Griffith è stata bocciata in pieno, perchè il look scelto non era proprio adatto al suo stile e al suo fisico!
    • Zoe Saldana.
      Zoe Saldana è fantastica, ma forse il suo abito ricorda un po’ troppo un costume da flamenco… dall’eroina di Avatar ci saremmo aspettate qualcosa di più originale!

    • Hillary Swank.
      Hillary Swank è stata bocciata perchè, forse, ha osato un po’ troppo con questo abito Armani Privè… Troppo sensuale?
    • Charlize Theron.
      Charlize Theron con il suo abito Dior è favolosa, peccato per quel dettaglio sul decolletè che rovina la magia…

    E secondo voi quale era la celebrities con il vestito peggiore sul tappeto rosso degli Oscar 2010?



    Immagini prese da:
    www.thinkfashion.com
    www.entertainmentwise.com
    .

    820

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDesignerDonnaIn EvidenzaLook StarModaOscar 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI