Milano Moda Donna

Oroscopo fashion della settimana: consigli di stile dall’8 al 14 febbraio

Oroscopo fashion della settimana: consigli di stile dall’8 al 14 febbraio
da in Abiti, Accessori Moda, Buy now, Moda, Oroscopo Fashion
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/07/2016 07:47

    oroscopo fashion stylosophy 8 14 febbraio

    Eccoci con il nuovo oroscopo fashion della settimana che va dall’8 al 14 febbraio, ovvero fino alla festa degli innamorati. Come andranno questi prossimi sette giorni? Vi sentirete frenetiche e passionali per l’arrivo di San Valentino, sotto stress per il lavoro, canterine per l’inizio di Sanremo o tranquille e piene di voglia di fare come sempre? Ve lo sveliamo noi mostrandovi i nostri consigli di stile, segno per segno, di questa settimana. È tempo di scoprire l’oroscopo fashion di Stylosophy!

    Ariete febbraio 2016

    Caro Ariete, questa sarà una settimana all’insegna dell’eleganza e del buon gusto. Essere glamour non è legato a eventi particolari, come San Valentino, tantomeno a Sanremo o alla fashion week di New York, che in questi giorni aprirà le sue porte. Bisogna puntare su pezzi semplici, trendy ma sobri. Accessori: borsa Chloé Small Leather Drew Bag. La trovi qui. Make up: Nars Blush NARSissist Cheek Studio Palette. Compralo qui

    toro febbraio 2016

    Care amiche del Toro, sicuramente vi sentite molto passionali in questi giorni e anche un po’ romantiche. Dovete mostrarlo anche nel vostro look quotidiano quindi vi suggeriamo di scegliere in particolar modo il colore della passione per eccellenza, ovvero il rosso, perfetto da sfoggiare anche nei vostri look di San Valentino. Accessori: sciarpa tramata di Isabel Marant (comprala qui) e Love clutch con cuore di Lanvin.

    gemelli  febbraio 2016

    Ci sono tante speranze riposte in questa settimana dedicata all’amore. Chissà, forse la persona che amate, che vi è sempre piaciuta, che desiderate più di ogni altra cosa al mondo, in questi giorni vi guarderà con più attenzione e interesse. Non potete mica mostrarvi inadeguate, non trovate? Abbigliamento: il bustier in raso e pizzo di La Perla che potete acquistare qui Beauty: il profumo Sì di Giorgio Armani da comprare qui.

    cancro  febbraio 2016

    San Valentino o meno voi avete sempre voglia di sperimentare, di provare cose nuove e uniche, di avere look ricercati ma soprattutto glamour. Sareste perfette cittadine newyorkesi in questi giorni che la Grande Mela è infestata di modelle e fashion show esclusivi. Abbigliamento: gonna in pelle e rafia nera di Toga. Accessorio: Charlotte Olympia Fabulous Vanina’ clutch.

    leone febbraio 2016

    Quant’è bello dedicarsi del tempo per sé? Staccare un po’ dal lavoro, sbrigare le proprie commissioni, rilassarsi e fare ciò che più piace fare: cucinare, shopping, attività fisica o trascorrere del tempo con le amiche. Beh, in questa settimana ve lo dovete assolutamente concedere. Abbigliamento: il pullover Venezia di Antonio Marras. Accessorio: la borsa Rockstud a trapezio di Valentino.

    vergine  febbraio 2016

    Le amiche della Vergine sono sempre alla ricerca dell’ultimo capo di abbigliamento di tendenza e dell’accessorio must have da non farsi scappare. Sperimentate pure, ma questa settimana vi suggeriamo di mantenervi sul classico, sull’eterno contrasto tra bianco e nero, per apparire uniche e sofisticate, ma niente affatto banali, in ogni situazione. Perché in questi 7 giorni può capitarvi di tutto! Abbigliamento: crop top bianco con fiori neri applicati di Ungaro. Compralo qui Accessorio: la Mulberry Alice Small bag in pelle.

    Bilancia febbraio 2016

    E siamo finalmente arrivate a scoprire l’oroscopo della settimana della Bilancia. Cosa vi aspettate? Saranno 7 giorni all’insegna dello stile, apprenderete molto e vorrete anche esprimere tanto, ma non subito. Osserverete, criticherete, giudicherete e presterete attenzione a tutti gli eventi del momento, da Sanremo alla fashion week di New York e da queste occasioni avrete degli ottimi spunti. Vi consigliamo un look pratico e leggero per reggere ai tanti eventi della settimana. Abbigliamento: la Balmain t-shirt in black. La trovi qui Beauty: il nuovo profumo Poison Girl di Dior che si può comprare qui.

    scorpione febbraio 2016

    Siete delle persone che amano l’attività fisica, che adorano praticarlo ma anche avere un look di chiara ispirazione sporty. Questa è la settimana giusta per sperimentare e provare cose nuove, magari lanciarvi in una nuova disciplina. Abbigliamento: l’originale giacca origami di Issey Miyake. Accessorio: le slip on in pelle e pizzo di Dolce & Gabbana.

    sagittario febbraio 2016

    Amiche del Sagittario, avete dinanzi a voi una splendida settimana da trascorrere sotto il segno dell’amore. Abbiate uno stile naturale ma ricercato e puntate su pezzi classici e bon ton per essere perfette in ogni occasione. Accessorio: la Rosalia shoulder bag di Dolce & Gabbana declinata in un elegante rosa quarzo. Make up: la base per ombretto di Urban Decay, acquistabile qui.

    capricorno febbraio 2016

    Ragazze del Capricorno, spesso siete testarde e vi piace spesso contraddire ciò che vi circonda. Non sopportate molto la tradizione e tutto ciò che è nazional-popolare e in questa settimana in cui si concentrano Sanremo e San Valentino siete decisamente insofferenti. Fate una bella cosa: lasciatevi andare ed estraniatevi dal tutto, così da fare la vostra vita e aspettare che tutto passi. Accessori: lo zaino matelassé in pelle di Salvatore Ferragamo e le sneakers Nike Air Max Thea in pelle metallizzata. Comprale qui.

    acquario febbraio 2016

    Siamo finalmente giunte a voi, amiche dell’Acquario, che siete sempre attente alle tendenze ma non vi piace mai esagerare. Fate bene, rispettate il vostro stile, ma date sempre uno sguardo alle sfilate di moda e alle tendenze che detteranno i mood delle prossime stagioni: questo è il nostro consiglio. Accessorio: i nuovi occhiali da sole di Pinko. Make up: il rossetto Estée Lauder Pure Color Envy Shine. Prendilo qui.

    pesci febbraio 2016

    Ogni tanto un po’ di relax ci vuole davvero, non credete? Siamo sicure che state annuendo e siamo anche piuttosto certe che non vedete l’ora di concedervi un bel bagno caldo e magari anche una serata a lume di candele con la persona che amate. Sapete cosa dovete fare? Trovare il tempo per voi! Abbigliamento: il kimono stampato di Fleur du Mal. Beauty: il profumo My Burberry che puoi trovare qui.

    2002

    Milano Moda Donna