Oroscopo fashion della settimana: consigli di stile dall’11 al 17 settembre

Torna il nostro appuntamento settimanale con l’oroscopo fashion della settimana dall’11 al 17 settembre. Anche questa volta le stelle vi proporranno numerosi consigli di stile per essere bellissime e glamour anche durante queste giornate.

da , il

    Con l’oroscopo fashion della settimana dall’11 al 17 settembre riuscirete ad apparire al top della forma in ogni istante. Grazie ai consigli di stile delle stelle avrete sempre le idee ben chiare e nessuno potrà insinuare dubbi e incertezze. In questi prossimi sette giorni conoscerete persone, avrete a che fare con nuove avventure e dovrete misurarvi prima di tutto con voi stesse. Ognuna a suo modo, ovviamente. Ecco perché vi suggeriamo di leggere l’oroscopo fashion della settimana dall’11 al 17 settembre per scoprire tutti i vostri nuovi consigli di stile utili per affrontare al top queste giornate.

    Ariete: oroscopo dall’11 al 17 settembre

    Il romanticismo vi contraddistinguerà moltissimo in questi giorni. Per voi ogni cosa sarà ‘rosa’ e nutrirete una forte positività in ogni progetto.

    Must have: abito Annarita N e scarpe Aquazzura.

    Toro: oroscopo dall’11 al 17 settembre

    Sapete sempre come sbrigare tutte le situazioni, anche quelle più complicate, ma cercate di essere di mente aperta perché questa volta c’è qualcuno che ha bisogno di voi.

    Must have: abito Miu Miu e smalto Flormar.

    Gemelli: oroscopo dall’11 al 17 settembre

    Di solito siete delle persone molto decise e che riescono a cogliere le opportunità. Sarà colpa del rientro o di qualche problemino che avete in casa in questi giorni non sarete al top della forma. Cercate di focalizzarvi sui vostri obiettivi reali.

    Must have: maglia Olimpia Zagnoli & Marella collezione Fantasticooz e cintura Intropia.

    Cancro: oroscopo dall’11 al 17 settembre

    I ricordi del passato vi accompagneranno in questi giorni e voi non potrete fare a meno di essere un po’ nostalgiche.

    Must have: abito Isabel Marant e pochette Weekend Max Mara.

    Leone: oroscopo dall’11 al 17 settembre

    Siete sempre ruggenti e forti ma a volte, come in questa settimana, fareste bene a limare un po’ il vostro carattere duro e spigoloso.

    Must have: gonna Proenza Schouler e scarpe Valentino.

    Vergine: oroscopo dall’11 al 17 settembre

    L’idea che tutto possa andare bene vi accompagna da sempre ma per far sì che ciò accada davvero dovete cercare di pensare positivo in ogni momento e impegnarvi moltissimo.

    Must have: giacca di jeans Acne Studios e borsa Lacoste.

    Bilancia: oroscopo dall’11 al 17 settembre

    Con il corpo siete da una parte e con la testa altrove. Cercate di non distrarvi troppo, di concentrarvi maggiormente e non farvi infastidire da voci inutili.

    Must have: abito The Row e borsa Valentino.

    Scorpione: oroscopo dall’11 al 17 settembre

    Da qualche tempo vi manca qualcosa e non siete poi così certe di cosa sia. Scavate in profondità perché sicuramente riuscirete a trovare le risposte che vi occorrono.

    Must have: pantalone DVF e collana Intropia.

    Sagittario: oroscopo dall’11 al 17 settembre

    Sapete sempre cosa fare e scegliere il momento giusto per muovervi. Ora non vi resta che agire per tempo per trarre il massimo risultato.

    Must have: abito chemisier Polo Ralph Lauren e scarpe Cos.

    Capricorno: oroscopo dall’11 al 17 settembre

    L’idea di poter migliorare la vostra posizione, in particolar modo quella lavorativa e sociale, vi stuzzica da un po’. È il momento di fare quello che dovete senza indugi.

    Must have: camicia Alviero Martini 1° classe e eyeliner Victoria Beckham per Estée Lauder.

    Acquario: oroscopo dall’11 al 17 settembre

    Quando tutti si agitano voi riuscite a mantenere la calma e rifugiarvi in un posto tranquillo. La vostra mente studia e agisce con calma per poi elaborare un piano definitivo.

    Must have: abito Marni e scarpe Intropia.

    Pesci: oroscopo dall’11 al 17 settembre

    Se volete cambiare la vostra vita questo è il momento per farlo. Siete pronte a modificare il vostro stile, migliorandolo ulteriormente, ma ciò richiederà un piccolo sacrificio.

    Must have: pantalone Stella McCartney e blush Flormar.