Oroscopo fashion della settimana: consigli di stile dal 4 al 10 aprile

Dal 4 al 10 aprile: ecco il nostro nuovo oroscopo fashion di questa settimana, ricco di tanti consigli di stile e di alcuni suggerimenti per affrontare al meglio questi prossimi sette giorni sotto il segno della moda.

da , il

    Benvenute al nostro nuovo appuntamento con l’oroscopo fashion della settimana dal 4 al 10 aprile. Le stelle si sono riallineate per dire la loro e consigliarvi cosa dovreste davvero avere nel guardaroba per apparire strepitose, glamour e assolutamente di tendenza in questi sette giorni che vi aspettano. Vediamo insieme, segno per segno, come dobbiamo comportarci questa settimana, scoprendo le rivelazioni del nostro oroscopo fashion dal 4 al 10 aprile!

    Ariete: oroscopo dal 4 al 10 aprile

    Zaino in spalla e via, alla scoperta di nuovi luoghi, in cerca di un po’ di pace interiore e, perché no, anche di qualche speciale conoscenza. Cara amica dell’ariete, è tempo che tu prenda delle decisioni pensando soprattutto a una persona in particolare: te stessa.

    Must have: abito longuette a righe di Dolce & Gabbana e zaino nero con trama crochet di Alexander McQueen.

    Toro: oroscopo dal 4 al 10 aprile

    Stai per affrontare una durissima settimana di lavoro, cara amica del toro, ma per resistere a diatribe e sgambetti, ti consigliamo di sfoggiare il tuo miglior sorriso e fare buon viso a cattivo gioco.

    Must have: abito sfumato e plissé e borsa a spalla bianco latte con nappine, tutto di Altuzarra.

    Gemelli: oroscopo dal 4 al 10 aprile

    Dovresti assolutamente pensare alle persone che ti stanno accanto, a quelle che ultimamente stai trascurando e che non vedi da un po’.

    Must have: felpa con ruches di Chloé e borsa Eva color block di Manurina.

    Cancro: oroscopo dal 4 al 10 aprile

    La tua voglia di fare è immensa e solitamente è davvero difficile starti dietro. Ma, fidati, ogni tanto rallentare può fare solo che bene.

    Must have: legging di paillettes di Isabel Marant e scarpe nere da ginnastica di Stella McCartney.

    Leone: oroscopo dal 4 al 10 aprile

    Cara amica del leone, nel weekend ti accadrà qualcosa di meraviglioso ma anche di inaspettato. Noi te lo abbiamo rivelato, tu puoi anche prepararti al meglio ma sappi che può accadere da un momento all’altro, anche mentre sei tra le scale del tuo palazzo.

    Must have: sandali in pelle bianca di Church’s e occhiali da sole rossi di Thierry Lasry.

    Vergine: oroscopo dal 4 al 10 aprile

    Amica del segno della vergine, fossi in te questa settimana prenderei un giorno libero. Perché? Dovresti ogni tanto ritrovare la pace dei sensi con te stessa e con ciò che ti sta attorno. 24ore non per riposarti ma per sbrigare tutte quelle faccende in sospeso che hai ormai da tempo.

    Must have: felpa con maniche ampie di The Row e clutch con ananas di Edie Parker.

    Bilancia: oroscopo dal 4 al 10 aprile

    E ora veniamo a te, cara amica della bilancia, perché questa settimana non ti aspetta niente di speciale o particolare ma sappi che potresti dare una svolta alla tua situazione attuale. Mettiti in moto, vedrai che qualcosa accadrà.

    Must have: bomber da donna colorato di Dries Van Noten e borsa Lock Rolling Medium in pelle di Valentino.

    Scorpione: oroscopo dal 4 al 10 aprile

    Sette giorni all’insegna della solita routine che, detto tra noi, cara amica dello scorpione, forse non è affatto così male. Niente sconvolgimenti ma solo cose certe. A volte, un po’ di tranquillità, non guasta.

    Must have: soprabito decorato di Isabel Marant e pump espadrillas di Valentino.

    Sagittario: oroscopo dal 4 al 10 aprile

    Sagittario, è il tuo momento! Scappa da tutto e tutti e prenditi del tempo per te. Trascorrilo lontano dai tuoi soliti luoghi, cerca di ritrovarti e ritrovare le persone che ami.

    Must have: crop top a righe con laccio di House of Holland e borsa shopper Navy Cabas M con pelle di Balenciaga.

    Capricorno: oroscopo dal 4 al 10 aprile

    La tua famiglia è molto importante, a volte dovreste ripetertelo un po’ di più. Pensa un po’ meno a te e più alle persone che hanno sempre dimostrato di volerti bene.

    Must have: wrap dress di Dian von Furstenberg e pum con mezzo tacco di Valentino.

    Acquario: oroscopo dal 4 al 10 aprile

    Amica dell’acquario, in questi giorni dovrai muoverti molto, visitare posti nuovi e probabilmente stringerai anche tanti contatti. Sii chic e soprattutto mostrati sempre a tuo agio, in ogni situazione: ti tornerà utile.

    Must have: pump con trasparenza di Gianvito Rossi e occhiali da sole con glitter sulle aste di Miu Miu.

    Pesci: oroscopo dal 4 al 10 aprile

    Che settimana ricca di incontri che ti aspetta, cara amica del segno dei pesci: ti senti pronta e combattiva? Se avverti di non essere all’altezza, cerca di non demoralizzarti. Vestiti del tuo miglior sorriso e mostra a tutti che puoi farcela.

    Must have: maglia check rosa di Rochas e sandali con pompon di Dolce & Gabbana.