Oroscopo fashion della settimana: consigli di stile dal 30 gennaio al 5 febbraio

Oroscopo fashion della settimana: consigli di stile dal 30 gennaio al 5 febbraio
da in Abiti, Accessori Moda, Buy now, Moda, Oroscopo Fashion
Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/03/2017 10:15

    oroscopo stylosophy 30 gennaio 2017

    Questo primo mese dell’anno sta volgendo al termine ed è tempo di scoprire cosa ci riserverà il prossimo. Vi sveliamo il nostro nuovo oroscopo fashion della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio, ricco di consigli di stile per ogni segno zodiacale. Di sicuro i prossimi giorni saranno pieni di cambiamento e avremo voglia di scrollarci di dosso questo periodo un po’ grigio. Ecco perché vogliamo fornirvi dei suggerimenti capaci di darvi lo sprint giusto per ripartire. Scoprite l’oroscopo fashion della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio di Stylosophy.

    Ariete oroscopo fashion 30 gennaio 2017

    La settimana dell’ariete riparte bene ma lentamente. Affrontate tutto con la dovuta distanza, perché nei prossimi giorni scoprirete che dovrete riunire tutte le vostre forze, per entrare in un progetto ben più grande. Must have: abito Weekend Max Mara e secchiello Tod’s (COMPRA QUI).

    toro oroscopo fashion 30 gennaio 2017

    Forse è giunto il momento di scacciare quello stato d’animo un po’ triste e calmo che vi ha accompagnato in queste settimane. Siete pronte per ripartire, non ponetevi freni! Must have: shorts Giamba e rossetto NaturaVerdeBio.

    gemelli oroscopo fashion 30 gennaio 2017

    Ogni tanto fate bene a concedervi del tempo per voi, ma fate attenzione a non cullarvi troppo sugli allori. Cozy sì, ma anche dinamiche, quando serve. Must have: pantalone tuta Vetements x Champion e borsa Gucci (ACQUISTA QUI).

    cancro oroscopo fashion 30 gennaio 2017

    La vostra mente vi suggerisce di guardare avanti, mentre il cuore vorrebbe riportarvi indietro. Questa eterna lotta tra passato e futuro vi porterà, però, a prendere decisioni importanti. Must have: camicia Gucci e mary jane di Oscar de la Renta (COMPRA QUI).

    leone oroscopo fashion 30 gennaio 2017

    Lo sappiamo, avete sempre voglia di ruggire, ma non è sempre il caso di apparire forti e aggressive. Cercate di limarvi un po’, almeno questa settimana, e prestate più attenzione alle parole e ai bisogni altrui. Must have: maglia cropped di Victoria Beckham (COMPRA QUI) e gonna Alice + Olivia.

    vergine oroscopo fashion 30 gennaio 2017

    Questa è la settimana giusta per provare qualcosa di nuovo e per sprizzare allegria in tutte le persone che normalmente frequentate. Farete del bene a voi stesse, ma anche, e soprattutto, agli altri! Must have: crop top Philosophy by Lorenzo Serafini e gonna Jacquemus.

    bilancia oroscopo fashion 30 gennaio 2017

    Romanticismo e leggerezza saranno gli elementi che vi accompagneranno nei prossimi sette giorni. Lasciatevi guidare dal vostro istinto, perché non sbaglierete. Must have: abito Dolce & Gabbana e eyeliner NaturaVerdeBio.

    scorpione oroscopo fashion 30 gennaio 2017

    Una settimana piena e intensa, ma decisamente molto interessante e soprattutto stimolante. Fatevi trovare pronte e non ve ne pentirete. Must have: crop top Balenciaga e gonna Victoria Beckham (ACQUISTA QUI).

    sagittario oroscopo fashion 30 gennaio 2017

    Non bisogna sempre essere super formali e rigide per essere prese sul serio, a volte anche un po’ di leggerezza può fare bene. Provate ogni tanto ad essere più elastiche. Must have: bralette Valentino e slippers Opening Ceremony.

    capricorno oroscopo fashion 30 gennaio 2017

    Questa sarà una settimana un po’ lenta e non vi sentirete particolarmente al top. Cercate di non affrettarvi, di non ripartire forzatamente, ma di seguire il vostro ritmo. Must have: cappotto Adia e jeans Replay (ACQUISTA QUI).

    acquario oroscopo fashion 30 gennaio 2017

    Si prospetta una settimana dolce e romantica, fresca e giocosa, una settimana degna di nota che non dimenticherete facilmente. Must have: abito Valentino e clutch Edie Parker (COMPRA QUI).

    pesci oroscopo fashion 30 gennaio 2017

    In questi sette giorni ritroverete il vostro senso dell’umorismo e riuscirete a pronunciarvi, con leggerezza, anche su questioni che non avete ancora affrontato. Must have: blazer Marella e maglia Etre Cecile.

    1274

    PIÙ POPOLARI