Oroscopo fashion della settimana: consigli di stile dal 3 al 9 aprile

da , il

    Siamo tornate con il consueto appuntamento dell’oroscopo fashion della settimana dal 3 al 9 aprile. In questa rubrica scoprirete quali sono i segni che vivranno dei momenti belli e fortunati e quelli che, invece, dovranno fare i conti con qualcosa in sospeso. Ovviamente, oltre a dirvi come trascorrerete questa settimana, vi indicheremo anche quali sono i must have da non farsi scappare. Scoprite con noi l’oroscopo fashion dal 3 al 9 aprile.

    Ariete: oroscopo dal 3 al 9 aprile

    Per il segno dell’ariete questa sarà una settimana piena di energia. Cercate di incanalarla nel modo giusto, perché vi servirà davvero per affrontare le situazioni più ostiche.

    Must have: jumpsuit dress Cushnie et Ochs e sandali Tom Ford.

    Toro: oroscopo dal 3 al 9 aprile

    Al toro consigliamo di mettersi un po’ da parte: stare al centro dell’attenzione non genera solamente benefici ma anche invidie. Cercate di essere più tranquille e soprattutto easy.

    Must have: gonna Altuzarra e borsa Olympia Le-Tan.

    Gemelli: oroscopo dal 3 al 9 aprile

    Questa per i gemelli sarà una settimana divertente e gioiosa: la possibilità è quella di fare nuovi incontri o di approfondire quelli più recenti…

    Must have: jeans Kenzo e orologio Liu Jo.

    Cancro: oroscopo dal 3 al 9 aprile

    La settimana del cancro sarà molto romantica. Cercate di non reprimere i vostri sentimenti buoni davanti a chi merita di ricevere le vostre attenzioni.

    Must have: pantalone culotte Sara Battaglia e maschera viso Dior.

    Leone: oroscopo dal 3 al 9 aprile

    Il leone è sempre pronto a conquistare e primeggiare, ma in questi giorni non avete bisogno di mettervi in mostra, piuttosto dovrete essere lo spirito guida di chi cerca di farsi valere.

    Must have: gonna Fendi e pump Gianvito Rossi.

    Vergine: oroscopo dal 3 al 9 aprile

    Settimana intrigante quella della vergine, che dovrà mettersi alla prova con un nuovo livello di femminilità. Osate, ma con stile.

    Must have: abito Attico e bangle Buccellati.

    Bilancia: oroscopo dal 3 al 9 aprile

    Gli impegni saranno i veri protagonisti dell’intera settimana della bilancia, che, però, dovrà riuscire a districarsi, per permettersi di ottenere tutto quello che desidera.

    Must have: maglia Delpozo e orecchini Isabel Marant.

    Scorpione: oroscopo dal 3 al 9 aprile

    Lo scorpione questa settimana dovrà essere cauto e attento. Ci sono delle situazioni che è meglio evitare, quindi fate attenzione alle varie trappole.

    Must have: abito Acne e slippers Alexander McQueen.

    Sagittario: oroscopo dal 3 al 9 aprile

    Settimana sbarazzina e divertente quella che attente il sagittario, che sta già pensando alle probabili vacanze e a come rilassarsi in dolce compagnia. Fate i vostri piani!

    Must have: abito Dolce & Gabbana e cappello Compagnia Italiana.

    Capricorno: oroscopo dal 3 al 9 aprile

    Il capricorno muoverà i suoi passi sotto una buona stella. Questa è la settimana giusta per sperimentare, per mettersi alla prova e per sentirsi meravigliose.

    Must have: gonna Gucci e pump Nicholas Kirkwood.

    Acquario: oroscopo dal 3 al 9 aprile

    Siate riflessive, care amiche dell’acquario, perché in questi giorni ci potrebbero essere dei momenti in cui non saprete esattamente cosa fare. Valutate ogni situazione.

    Must have: gonna Off White e occhiali Chloé.

    Pesci: oroscopo dal 3 al 9 aprile

    Ai pesci consigliamo di lasciarsi andare un po’ di più, essere troppo rigide non serve a molto quando le varie situazioni sono favorevoli. Siate più morbide e accoglienti.

    Must have: top Miu Miu e borsa Olympia Le-Tan.