NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oroscopo fashion della settimana: consigli di stile dal 27 marzo al 2 aprile

Oroscopo fashion della settimana: consigli di stile dal 27 marzo al 2 aprile
da in Abiti, Accessori Moda, Moda, News, Oroscopo Fashion
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/03/2017 10:48

    oroscopo 27 marzo 2017

    Ben ritrovate con il nostro consueto appuntamento con l’oroscopo fashion della settimana dal 27 marzo al 2 aprile. Finalmente la primavera è arrivata, le giornate si sono allungate ancor di più, grazie anche all’ora legale appena cambiata, e nell’aria c’è tanta voglia di fare, ma anche un po’ di pigrizia. Ci sono tanti buoni motivi per lanciarsi in nuove avventure, ma altrettanti per restare ben salde con i piedi per terra, in attesa che qualcosa cambi. Vediamo insieme, intanto, cosa ci riservano le stelle e quali sono i loro consigli di stile dell’oroscopo fashion della settimana dal 27 marzo al 2 aprile.

    ariete oroscopo 27 marzo 2017

    La settimana dell’ariete sarà particolarmente energica e ricca di momenti unici da vivere senza alcuna riserva. Lasciatevi andare, perché se non vi lanciate ogni tanto, non scoprirete mai i veri lussi della vita. Must have: jeans Stella McCartney e occhiali Sunday Somewhere.

    toro oroscopo 27 marzo 2017

    Le amiche del toro in questi giorni dovranno concentrarsi molto sul lavoro e su tutte quelle piccole cose e imprese che vogliono iniziare o portare a termine. Must have: maglietta 5Preview e bracciale Amrapali.

    gemelli oroscopo 27 marzo 2017

    Le amiche dei gemelli in questi giorni dovranno essere caute e attente, perché dietro l’angolo ci sono delle belle occasioni ma anche delle situazioni ben poco piacevoli. Must have: abito Haney e scarpe Gucci.

    cancro oroscopo 27 marzo 2017

    Le giornate più lunghe e soleggiate hanno risvegliato la vostra anima più gipsy. Lasciatevi andare perché potrebbe accadere qualcosa di bello, che state aspettando da tempo. Must have: gonna Alice + Olivia e borsa Chloé.

    leone oroscopo 27 marzo 2017

    Il leone è spavaldo e non si nasconde dietro un dito, anche quando deve rimetterci la faccia. Anche in questa settimana dovrete essere forti e decise, perché qualcuno potrà mettervi i bastoni tra le ruote. Must have: jeans e occhiali da sole Gucci.

    vergine oroscopo 27 marzo 2017

    Questa sarà sicuramente una dolce settimana per le amiche della vergine. In questi giorni conoscerete delle piccole gioie, che farete bene a custodire per sempre. Must have: abito Valentino e scarpe Nando Muzi.

    bilancia oroscopo 27 marzo 2017

    La bilancia, come sempre, dovrà rimboccarsi le maniche e darsi da fare, perché anche questa settimana sarà piuttosto dura ma c’è una bella luce in fondo al tunnel. Resistete. Must have: gonna Altuzarra e borsa French Connection.

    scorpione oroscopo 27 marzo 2017

    Sarete pratiche e risolute in questi giorni. Dovrete esserlo per riuscire a districarvi tra i vari impegni e per riuscire a dire di no dinanzi alle situazioni più strane e poco convenienti per voi. Must have: camicia di jeans Stella McCartney e scarpe Superga.

    sagittario oroscopo 27 marzo 2017

    Quella del sagittario sarà una settimana romantica e anche abbastanza tranquilla e rilassante. In questi giorni potrete concedervi il lusso di staccare un po’ e distaccarvi dalla vostra solita routine. Must have: abito Valentino e bronzer La Mer.

    capricorno oroscopo 27 marzo 2017

    Dovrà impegnarsi molto il capricorno per riuscire a prendersi i suoi spazi ma, se lo farà, ne gioverà moltissimo e lo si noterà del suo modo di fare ma anche dal suo aspetto. Must have: abito Diane von Furstenberg e sorbetto idratante Dior.

    acquario oroscopo 27 marzo 2017

    L’acquario ha sempre voglia di mettersi in gioco e questa sembra essere la settimana giusta. Le energie e le idee non vi mancano: fatevi sotto. Must have: abito Diane von Furstenberg e sandali Aquazzura.

    pesci oroscopo 27 marzo 2017

    Per i pesci sarà una settimana estremamente impegnativa e senza sosta, ma sappiate che l’impegno che ci state mettendo tornerà tutto a vostro vantaggio. Siate forti. Must have: tuta Johanna Ortiz e occhiali da sole Kaleos.

    1183

    PIÙ POPOLARI