Oroscopo fashion della settimana: consigli di stile dal 25 settembre all’1 ottobre

Vi presentiamo il nostro nuovo oroscopo della settimana dal 25 settembre all’1 ottobre. Un altro me sta terminando, siamo nel pieno dell’autunno e molte di noi hanno bisogno di consigli di stile per apparire al top. Ecco quelli che dovete seguire segno per segno.

da , il

    L’oroscopo fashion della settimana dal 25 settembre all’1 ottobre ci rivela tanti consigli di stile che dobbiamo assolutamente cogliere al volo. Come sapete la Milano Fashion week si è praticamente conclusa, l’autunno è ufficialmente arrivato e ormai le vacanze estive sono solo un lontano ricordo. È tempo di cambiare, di farsi trovare pronte e di sentirsi al top in ogni occasione per affrontare qualsiasi avventura. Cominciamo dal look e quindi scoprite i consigli di stile dell’oroscopo fashion della settimana dal 25 settembre all’1 ottobre per vestirvi sempre in modo cool e adeguato.

    Ariete: oroscopo dal 25 settembre all’1 ottobre

    Settimana romantica quella dell’ariete che non potrà fare a meno di pensare a qualche emozione che arriva dal passato. Ricordatevi però di stare sempre con i piedi per terra.

    Must have: abito Dolce & Gabbana e palette ombretti Flormar.

    Toro: oroscopo dal 25 settembre all’1 ottobre

    Siete pronte ad affrontare nuovi progetti e farete sicuramente bene nel vostro lavoro. Siate sempre concentrate e cercate di distrarvi ma solo ogni tanto.

    Must have: pantalone Alviero Martini 1a classe e borsa Weekend Max Mara.

    Gemelli: oroscopo dal 25 settembre all’1 ottobre

    In questi giorni finalmente riuscirete a ritrovare la calma e potrete godervi dei momenti di relax. Ricordate di non dimenticare le cose importanti, non possono aspettare ma in questi giorni potrete comunque mollare un po’ il tiro.

    Must have: maglia Altuzarra e borsa Chloé.

    Cancro: oroscopo dal 25 settembre all’1 ottobre

    La leggerezza e l’allegria vi accompagneranno in questi giorni di fine settembre. Riuscirete con la vostra forza esplosiva a tirare su il morale a tante persone.

    Must have: abito Primark e collana Intropia.

    Leone: oroscopo dal 25 settembre all’1 ottobre

    Con l’arrivo dell’autunno il leone sente la necessità di coprirsi e starsene per un po’ a pensare sulle proprie cose. Cercate di non allontanarvi troppo dalla vita reale perché potreste subire un duro colpo che in altre occasioni avreste evitato…

    Must have: gonna Balenciaga e stivali Weekend Max Mara.

    Vergine: oroscopo dal 25 settembre all’1 ottobre

    La vergine sarà particolarmente forte e romantica al tempo stesso. Saprà scindere perfettamente l’emisfero lavorativo da quello sentimentale e riuscirà a elaborare la giusta strada da percorrere.

    Must have: maglione Saint Laurent e cipria Dolce & Gabbana.

    Bilancia: oroscopo dal 25 settembre all’1 ottobre

    Definiti gli obiettivi, è giunto il momento di agire. In questi giorni vi sentirete al top della forma e riuscirete ad arrivare dritte a ciò che vi eravate prestabilite.

    Must have: blazer Balmain e borsa Cos.

    Scorpione: oroscopo dal 25 settembre all’1 ottobre

    Settimana pigra quella dello scorpione che si ritroverà a fare i conti con una serie di situazioni drammatiche e non saprà come affrontarle al meglio.

    Must have: maglione Isabel Marant e sneakers Weekend Max Mara.

    Sagittario: oroscopo dal 25 settembre all’1 ottobre

    It’s time to celebrate! Il sagittario potrà finalmente rilassarsi un po’, il peggio è passato o sta per farlo. Festeggiate i vostri successi e fatelo in grande stile.

    Must have: blazer Saint Laurent e rossetto Dolce & Gabbana.

    Capricorno: oroscopo dal 25 settembre all’1 ottobre

    Questi sono i giorni perfetti per dedicarsi agli amici che non si rivedono da tempo ma soprattutto alla famiglia. Date il giusto valore alle persone che per voi contano sul serio.

    Must have: cappotto Alviero Martini 1a classe e smalto nude Dolce & Gabbana.

    Acquario: oroscopo dal 25 settembre all’1 ottobre

    È tempo di sperimentare qualcosa di nuovo. L’autunno non è mai considerata una stagione di grandi cambiamenti ma è quella che ci conduce per mano all’inverno quindi è il periodo perfetto per tentare qualcosa di nuovo. Jeans strappati e un trucco inaspettato possono davvero fare al caso vostro.

    Must have: jeans Grlfrnd e palette ombretti Flormar.

    Pesci: oroscopo dal 25 settembre all’1 ottobre

    I pesci in questi giorni dovranno correre molto per riuscire a stare al passo con le ultime novità lavorative, affettive e pratiche. Cercate di non tralasciare niente perché alcune delle situazioni che avete in ballo potrebbero cambiare la vostra vita in meglio.

    Must have: giacca Alviero Martini 1a classe e ballerine Valentino.