Oroscopo fashion della settimana: consigli di stile dal 24 al 30 luglio

Siamo tornate con il nostro appuntamento dell’oroscopo fashion della settimana dal 24 al 30 luglio dove potrete scoprire i nuovi consigli di stile e i must have che dovrete indossare per sentirvi bellissime e uniche in questo periodo estivo.

da , il

    L’oroscopo fashion della settimana dal 24 al 30 luglio vi regalerà tanti consigli fashion da mettere in pratica in questi sette giorni che vi dividono dal mese delle vacanze: agosto. L’estate è arrivata e si sente ed ira è impossibile non pensare ai look da mare, alle serate da trascorrere con gli amici e alle feste in spiaggia ma anche in città. Per essere stilose e splendide vi suggeriamo di seguire i nostri consigli dell’oroscopo fashion dove troverete tanti suggerimenti dal 24 al 30 luglio.

    Ariete: oroscopo dal 24 al 30 luglio

    Care amiche dell’ariete, i vostri gusti si fanno sempre più sofisticati e voi migliorate di giorno in giorno il vostro stile quindi non temete mai di osare anzi sperimentate e trovate la vostra strada. Questo è un buon momento.

    Must have: abito Camilla e borsa Burberry

    Toro: oroscopo dal 24 al 30 luglio

    Siete con un piede già in acqua, per quanto amate i paesaggi bucolici il mare resta sempre per voi qualcosa di unico e magico.

    Must have: costume e occhiali da sole Dolce & Gabbana

    Gemelli: oroscopo dal 24 al 30 luglio

    Anche i gemelli avranno la possibilità di staccare un po’ la spina ma dovranno comunque sbrigare gli ultimi impegni perché al momento sono davvero insostituibili.

    Must have: costume Yamamay e sandali See by Chloé

    Cancro: oroscopo dal 24 al 30 luglio

    Care amiche del cancro, sapete sempre essere così dolci e romantiche ma in questi giorni dovrete mostrarvi un po’ più sicure di voi. Più di polso.

    Must have: top Rosie Assoulin e borsa Roksanda

    Leone: oroscopo dal 24 al 30 luglio

    Alle amiche del leone chiediamo un altro ultimo piccolo sforzo prima di salutare tutto e tutti e lasciarsi andare alle prossime avventure che saranno sicuramente più piacevoli.

    Must have: abito Gucci e borsa Anya Hindmarch

    Vergine: oroscopo dal 24 al 30 luglio

    Scappate al mare, staccate la spina, salutate tutti e godetevi questo momento. Ve lo siete meritato e nessuno potrà portarvi via questa spensieratezza!

    Must have: costume Tezenis e spray Cactus Myst di Kiehl’s

    Bilancia: oroscopo dal 24 al 30 luglio

    E ora veniamo a te cara amica della bilancia che in questa settimana hai voglia ancora di sentirti bellissima e professionale. Non mollare la presa perché a breve ti potrai concedere qualche momento di relax.

    Must have: gonna House of Holland e sandali Gianvito Rossi

    Scorpione: oroscopo dal 24 al 30 luglio

    Momento dolce e romantico quello che attende lo scorpione che finalmente potrà mettere da parte gli impegni, anche quelli fissi e troppo pesanti, per dedicarci a ciò che ama di più.

    Must have: abito Fendi e fascia per capelli Osanna Visconti

    Sagittario: oroscopo dal 24 al 30 luglio

    Cosa riserva questa settimana al sagittario? Qualcosa di unico ma soprattutto tante emozioni. Purtroppo avete ancora dei conti in sospeso che dovete chiudere. Stringete i denti.

    Must have: costume Emilio Pucci e borsa Chloé

    Capricorno: oroscopo dal 24 al 30 luglio

    Settimana rock e strong quella del capricorno che ha ben capito che è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e approfittare di ogni situazione.

    Must have: abito Alcott e sandali Balenciaga

    Acquario: oroscopo dal 24 al 30 luglio

    Leggerezza e armonia sono le vostre keywords questa settimana. Vi concederete qualcosa di bello e sarete circondate da persone che vi vogliono bene senza chiedervi niente in cambio.

    Must have: camicia Jimi Roos ed espadrillas Isabel Marant

    Pesci: oroscopo dal 24 al 30 luglio

    Vi sentite particolarmente felici e non potrebbe essere altrimenti. Finalmente riabbraccerete le persone alle quali tenete di più e sarete pronte a nuove avventure.

    Must have: gonna Giamba e sandali Givenchy