Oroscopo fashion della settimana: consigli di stile dal 24 al 30 aprile

L'orosopo fashion della settimana dal 24 al 30 aprile proporrà, segno per segno, una serie di consigli di stile e must have da indossare in questi sette giorni. Scoprite tutto quello che c'è da sapere nel nostro oroscopo fashion della settimana dal 24 al 30 aprile.

da , il

    È tornato il nostro appuntamento con l’oroscopo fashion della settimana dal 24 al 30 aprile. In questi giorni dedicati principalmente al relax e poco al lavoro e allo studio, è bene prendersi particolarmente cura di sé ma anche dei propri affetti. Tutto questo, ovviamente, senza dimenticare di mettere in pratica una serie di consigli di stile e di sfoggiare degli splendidi e fortunati must have. Vediamo insieme cosa ci ha riservato per questa settimana l’oroscopo fashion di Stylosophy dal 24 al 30 aprile.

    Ariete: oroscopo dal 24 al 30 aprile

    Questa è la settimana giusta per prendersi i propri spazi e lasciarsi andare. Appena ne avete la possibilità, scappate dalla routine e spegnete il telefono. Non vi farà che bene!

    Must have: costume La Perla e sandali Aquazzura.

    Toro: oroscopo dal 24 al 30 aprile

    Care amiche del toro, sempre un po’ indecise, questi saranno giorni davvero molto cruciali, quindi fate ben attenzione e soppesate ogni vostra scelta.

    Must have: abito giallo Primark e Soleil Body di La Mer.

    Gemelli: oroscopo dal 24 al 30 aprile

    L’allegria che da sempre vi contagia sarà il motore delle vostre attività di questa settimana. Non abbiate paura e supererete ogni difficoltà.

    Must have: gonna Gucci e orologio Hoops.

    Cancro: oroscopo dal 24 al 30 aprile

    Voglia di evasione? E allora prendetevi i vostri spazi! Questa sarà una settimana di relax, quindi dedicatevi del tempo per voi ed evitate ogni stress.

    Must have: costume La Perla e orecchini Radà.

    Leone: oroscopo dal 24 al 30 aprile

    Potete finalmente organizzare quelle uscite con le persone care che da tempo state rinviando. Ora non avete più scuse: lanciatevi e forse succederà qualcosa di davvero bello.

    Must have: tuta corta Primark e sandali Alberto Guardiani.

    Vergine: oroscopo dal 24 al 30 aprile

    Siete sempre con le valige pronte, care amiche della vergine, ma ogni tanto fareste bene a restare esattamente dove siete, per completare quello che avete iniziato.

    Must have: giacca Roy Rogers e borsa Primark.

    Bilancia: oroscopo dal 24 al 30 aprile

    Sì, fate davvero bene a staccare la spina, ve lo siete meritato. Attenzione, però, a non farci l’abitudine: ogni tanto del relax è giusto, ma non deve essere una routine!

    Must have: costume Primark e collana Fossil.

    Scorpione: oroscopo dal 24 al 30 aprile

    Siete sempre molto impegnate e focalizzate sui vostri impegni. Tenete duro perché a breve riuscirete a risolvere ogni cosa nella vostra vita.

    Must have: gonna Missoni e occhiali da sole Gucci.

    Sagittario: oroscopo dal 24 al 30 aprile

    Care amiche del sagittario, che da mesi ormai siete impegnate nei vostri progetti, ora è giunto il momento di staccare la spina e dimenticare tutto. Almeno per qualche giorno.

    Must have: costume Primark e smalto Chanel.

    Capricorno: oroscopo dal 24 al 30 aprile

    Concentratevi perché questi saranno giorni molto importanti per voi e soprattutto per il vostro lavoro. Dovrete probabilmente sudare le famose sette camicie, ma a breve vedrete i risultati sperati.

    Must have: gonna Prada e slippers Acne Studios.

    Acquario: oroscopo dal 24 al 30 aprile

    Avete presente quelle persone che vi chiamano e vi invitano da tempo ma voi rifiutate sempre per qualche motivo? Ecco, ora le scuse sono finite: andate, divertitevi e non sentitevi in colpa!

    Must have: total look Primark.

    Pesci: oroscopo dal 24 al 30 aprile

    Care amiche dei pesci, vi immaginiamo sorseggiare un cocktail a bordo piscina. E forse, per stare davvero con voi stesse, dovreste farlo davvero.

    Must have: jeans Topshop e occhiali da sole Kyme.

    Beauty in the Sun