Oroscopo fashion della settimana: consigli di stile dal 23 al 29 gennaio

Scoprite con noi il nostro oroscopo fashion della settimana dal 23 al 29 gennaio e tutti i consigli di stile che le stelle ci rivelano segno per segno, così da poter essere scintillanti anche nei prossimi sette giorni.

da , il

    Eccoci con il nostro consueto appuntamento con l’oroscopo fashion dal 23 al 29 gennaio. Dopo aver trascorso una settimana piuttosto fredda e segnata da un clima non proprio benevolo, ora è tempo di immergersi in un nuovo periodo e per farlo dobbiamo avere lo stile, ma soprattutto lo spirito, giusto. Vediamo cosa ci riservano le stelle questa settimana scoprendo, segno per segno, l’oroscopo fashion dal 23 al 29 gennaio di Stylosophy.

    Ariete: oroscopo dal 23 al 29 gennaio

    L’ariete avrà una settimana piuttosto intensa, ma è nella sua caparbietà che dovrà trovare la forza di resistere, prima di potersi rilassare un po’.

    Must have: abito Michael Kors (ACQUISTA QUI) e tronchetti Tom Ford (COMPRA QUI).

    Toro: oroscopo dal 23 al 29 gennaio

    Il toro vivrà dei giorni pieni di gioia ma anche piuttosto insoliti, perché si troverà dinanzi a situazioni piuttosto diverse ma non per questo difficili da gestire.

    Must have: bralette Loveday London e scarpe Nike (COMPRA QUI).

    Gemelli: oroscopo dal 23 al 29 gennaio

    Sarà una settimana piuttosto allegra, quella dei gemelli, ma non per questo priva di qualche grana da risolvere. Bisogna usare tutto il proprio savoir-faire per riuscire in ogni piccola impresa.

    Must have: gonna Off White e borsa Marella.

    Cancro: oroscopo dal 23 al 29 gennaio

    Questa sarà una settimana un po’ buia ma non per questo portatrice di brutte notizie. Bisogna affrontarla con lo spirito giusto, con un po’ di calma e pazienza ma certamente non con le ali basse.

    Must have: pullover Red Valentino e cappellino Armani Jeans.

    Leone: oroscopo dal 23 al 29 gennaio

    Il leone è sempre pronto a ruggire e a tirare fuori le unghie. Questa è la settimana in cui dovrete far sentire ad ogni costo la vostra voce, per dimostrare a chi di dovere che il vostro parere non solo conta ma è fondamentale.

    Must have: top sportivo PE Nation e stivaletti Isabel Marant (COMPRA QUI).

    Vergine: oroscopo dal 23 al 29 gennaio

    La vergine in questa settimana di fine gennaio farebbe bene a prendersi un po’ di tempo per sé, per rifare il punto della situazione e capire dove andare.

    Must have: abito chemisier Stella McCartney (COMPRA QUI) e borsa Jimmy Choo.

    Bilancia: oroscopo dal 23 al 29 gennaio

    Sarà una settimana stellare, piena di momenti interessanti, che potrebbero cambiare nettamente l’umore delle tue giornate.

    Must have: abito Huishan Zhang e clutch Charlotte Olympia (COMPRA QUI).

    Scorpione: oroscopo dal 23 al 29 gennaio

    Ci vuole qualcosa di energico per apparire al top in ogni occasione, quindi cerca di essere forte e decisa, di primeggiare ma senza esagerare, di sperimentare per scoprire una nuova te.

    Must have: pullover Gucci e stringate Church’s.

    Sagittario: oroscopo dal 23 al 29 gennaio

    Per te questa sarà una settimana particolarmente femminile ma non per questo stranamente romantica o troppo insolita. Però, aspettati qualcosa…

    Must have: t-shirt The Row e gonna Diane von Furstenberg (ACQUISTA QUI).

    Capricorno: oroscopo dal 23 al 29 gennaio

    Avrai molto da fare nei prossimi giorni, dovrai far fronte a situazioni particolari, forse inaspettate o comunque troppo grandi rispetto a quelle che credevi. Fatti forza.

    Must have: giacca Lanvin (ACQUISTA QUI) e jeans Levi’s (COMPRA QUI).

    Acquario: oroscopo dal 23 al 29 gennaio

    La tua sarà una settimana particolarmente luminosa, ecco perché il tuo look dovrà apparire fresco ed energico, per diffondere la tua gioia a chi ti sta intorno.

    Must have: abito Rick Owens e borsa DKNY.

    Pesci: oroscopo dal 23 al 29 gennaio

    È sempre meglio sguazzare in un mare di felicità, che regala forti sbalzi di umore, che in uno piatto e sterile. La tua settimana sarà all’insegna della gioia: prendila tutta!

    Must have: pullover Philosophy (ACQUISTA QUI) e borsa Givenchy (COMPRA QUI).