Oroscopo fashion della settimana: consigli di stile dal 13 al 19 marzo

Scoprite insieme a noi quello che ci riservano le stelle nel nostro consueto appuntamento con l'oroscopo fashion della settimana dal 13 al 19 marzo 2017. Ecco i consigli di stile segno per segno.

da , il

    Ecco il nostro nuovo appuntamento con l’oroscopo fashion della settimana, ricco di consigli di stile dal 13 al 19 marzo. Siamo in quei giorni che precedono l’inizio della primavera e la voglia di sperimentare è tanta. Le giornate si allungano, il brutto tempo sembra abbandonarci e le temperature aumentano. Sono i giorni perfetti per rinnovarsi! Scoprite i nostri consigli di stile per affrontare al meglio le prossime settimane, in particolar modo quella dal 13 al 19 marzo 2017. Ecco a voi il nuovo oroscopo fashion di Stylosophy.

    Ariete: oroscopo dal 13 al 19 marzo

    Care amiche dell’ariete, per voi questa sarà una settimana dolce e anche un po’ lazy. Ma, badate bene, non rilassatevi troppo perché gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo.

    Must have: felpa Prada e borsa Miu Miu.

    Toro: oroscopo dal 13 al 19 marzo

    Le amiche del toro dovrebbero lasciarsi andare un po’ di più, perché l’essere timide non fa parte della personalità di questo segno zodiacale.

    Must have: abito chemisier Stella McCartney e sandali Aquazzura.

    Gemelli: oroscopo dal 13 al 19 marzo

    Sarà una settimana piuttosto inconsueta per le amiche dei gemelli, ma ci sarà una bella sorpresa che proprio non vi aspettavate.

    Must have: gonna Dolce & Gabbana e fondotinta Kate Von D.

    Cancro: oroscopo dal 13 al 19 marzo

    La voglia di evasione vi sta opprimendo? Forse è il caso di lasciarsi andare e godersi un po’ di tempo libero. Almeno per ricaricarsi un po’!

    Must have: blusa Isabel Marant e costume bikini Zimmermann.

    Leone: oroscopo dal 13 al 19 marzo

    Alle amiche del leone suggeriamo di tirare un po’ il freno, perché, a volte, andare spedite come un treno può farvi apparire fin troppo sicure di voi e delle vostre idee. Date spazio anche agli altri.

    Must have: abito Erdem e sandali Attico.

    Vergine: oroscopo dal 13 al 19 marzo

    Classe ed eleganza da sempre vi contraddistinguono, ma in questi giorni rivelerete anche il vostro lato più materno e più dolce. Non sopprimetelo!

    Must have: camicia Shrimps e décolleté Valentino.

    Bilancia: oroscopo dal 13 al 19 marzo

    Alla bilancia suggeriamo di osare di più e non fermarsi mai nei prossimi giorni, perché ne gioverà in futuro.

    Must have: borsa Marc Jacobs e pump Zara.

    Scorpione: oroscopo dal 13 al 19 marzo

    Alle amiche dello scorpione consigliamo di lasciarsi andare a qualche bel ricordo, per ripristinare qualcosa che arrivi dal passato. Perché è nelle occasioni e negli avvenimenti di qualche anno fa che si può trovare la forza giusta per continuare ad andare avanti.

    Must have: longuette Cavalli e sandali Aquazzura.

    Sagittario: oroscopo dal 13 al 19 marzo

    Il sagittario è un segno forte e raffinato e a volte fin troppo impostato. È necessario, di tanto in tanto, lasciare un po’ la presa e mostrare anche il proprio lato più frivolo, dolce e incontrollabile.

    Must have: top Roland Mouret e borsa Altuzarra.

    Capricorno: oroscopo dal 13 al 19 marzo

    Il romanticismo vi attanaglierà nei prossimi giorni della settimana, che precedono la primavera. Cominciate a giocare con i dettagli e le nuance che caratterizzano la bella stagione, perché voi riuscite sempre ad anticipare i tempi. In ogni cosa.

    Must have: abito Creazioni Antonella e slippers Stella McCartney.

    Acquario: oroscopo dal 13 al 19 marzo

    Questa è la settimana giusta per prendersi un po’ di tempo e distaccarsi da alcune cose e persone. Siete sempre in prima linea su ogni fronte, ma questa volta vi suggeriamo di fare un passo indietro per avere una buona panoramica su tutto e capire come affrontare le prossime situazioni.

    Must have: camicia 81 Hours e occhiali da sole Fendi.

    Pesci: oroscopo dal 13 al 19 marzo

    Ai pesci suggeriamo di dare uno sguardo alle vecchie foto di famiglia e a quelle con le amiche, perché le splendide avventure del passato saranno le basi per il vostro futuro.

    Must have: abito Simone Rocha e sandali Prada.

    Beauty in the Sun