Oroscopo fashion della settimana: consigli di stile dal 10 al 16 aprile

Scoprite insieme a noi tutti i nuovi consigli di stile dell'oroscopo fashion della settimana dal 10 al 16 aprile 2017. Abbiamo riservato per ognuna di voi tanti suggerimenti e must have da indossare questa settimana.

da , il

    Siamo tornate con il nostro oroscopo fashion della settimana dal 10 al 16 aprile e con tanti consigli di stile studiati ad hoc per ogni segno zodiacale. Questo mese è particolarmente interessanti per molti, perché tra le varie festività, c’è la possibilità di riposarsi più del solito e di dedicare un po’ di tempo a sé e alle persone alle quali teniamo di più. Dunque, non perdiamo altro tempo e scopriamo tutti i consigli e le dritte dell’oroscopo fashion della settimana dal 10 al 16 aprile.

    Ariete: oroscopo dal 10 al 16 aprile

    Care amiche dell’ariete, questa sarà una settimana in cui dovrete liberare il vostro estro per lanciarvi in nuove appassionanti avventure. Se riuscirete a farlo, ci saranno delle splendide novità all’orizzonte.

    Must have: abito Etro e sandali Jil Sander.

    Toro: oroscopo dal 10 al 16 aprile

    Al toro suggeriamo di osare, come non ha mai fatto prima. Questi giorni sono quelli in cui vi è concesso di tutto, anche di azzardare e provare cose che prima d’ora non avete mai osato tentare. Siate più decise.

    Must have: vestito Stella McCartney e orecchino Chloé.

    Gemelli: oroscopo dal 10 al 16 aprile

    Settimana sbarazzina quella destinata ai gemelli, che dovranno un po’ uscire dalla coltre di nebbia per riemergere e respirare aria nuova e pulita. Vi farà benissimo.

    Must have: jeans Tommy Hilfiger e sneakers Church’s.

    Cancro: oroscopo dal 10 al 16 aprile

    Ritrovatevi con le vostre famiglie, lasciatevi coccolare da chi, da sempre, vi ha voluto bene e ha nutrito nei vostri confronti un senso di pace e di stima. In questo modo ritroverete la giusta carica.

    Must have: gonna Sacai e borsa Sophie Hulme.

    Leone: oroscopo dal 10 al 16 aprile

    Sai sempre come uscire dalle situazioni più strane, caro leone, ma questa volta dovrai essere generoso e dedicarti agli altri.

    Must have: bomber Roy Roger’s e slippers Pierre Hardy.

    Vergine: oroscopo dal 10 al 16 aprile

    Alla vergine suggeriamo un bel periodo di riposo, per staccare la spina e lanciarsi in qualcosa di particolarmente interessante, capace di regalare emozioni nuove.

    Must have: jeans Dolce & Gabbana e borsa Balenciaga.

    Bilancia: oroscopo dal 10 al 16 aprile

    La bilancia ha chiaramente bisogno di riposo, di rilassarsi e allontanarsi dal traffico quotidiano dei suoi pensieri. Prendete le distanze da ciò che rappresenta per voi la maggior fonte di stress.

    Must have: costume da bagno Stella McCartney e zaino French Connection.

    Scorpione: oroscopo dal 10 al 16 aprile

    Approfittate delle prossime giornate festive per rilassarvi più del dovuto. Lasciate stare gli impegni che avreste dovuto prendere, perché ogni tanto staccare la spina, ma staccarla davvero, serve per ripartire alla grande!

    Must have: gonna Markus Lupfer e mocassini Tod’s.

    Sagittario: oroscopo dal 10 al 16 aprile

    Il sagittario avrà bisogno di ritrovare la parte di sé più sbarazzina e divertente, quella che riesce sempre a spronare le altre persone a fare meglio.

    Must have: sandali Prada e borsa Sophie Anderson.

    Capricorno: oroscopo dal 10 al 16 aprile

    Al capricorno suggeriamo di lasciarsi andare a qualcosa di nuovo, a qualcosa che fino ad ora ha rifiutato e allontanato con forza. Siate più trasgressive.

    Must have: gonna Christopher Kane e occhiali da sole Gucci.

    Acquario: oroscopo dal 10 al 16 aprile

    L’acquario è sempre molto forte e sa come affrontare tutte le situazioni più difficili e dure. Anche in questa settimana dovrà farsi forza e lavorare duro, ma i risultati arriveranno presto.

    Must have: gonna Alaia e borsa Valentino.

    Pesci: oroscopo dal 10 al 16 aprile

    I pesci avranno bisogno di prendersi un po’ di tempo per sé, per ricaricare le batterie ma, soprattutto, per sentirsi bellissime e in forma. Concedetevi un massaggio o un trattamento di bellezza, per ritrovare un nuovo senso di forza.

    Must have: abito Jason Wu e borsa Tom Ford.

    Beauty in the Sun