Oroscopo di oggi lunedì 3 aprile 2017: le previsioni segno per segno, giornata top per il Cancro, nubi in vista per i Gemelli

Oroscopo di oggi, le previsioni segno per segno del 3 aprile 2017: Acquario, Vergine, Cancro, Gemelli, Pesci, Leone, Bilancia, Capricorno, Ariete, Toro, Sagittario e Scorpione.

da , il

    Oroscopo di oggi lunedì 3 aprile 2017: le previsioni segno per segno, giornata top per il Cancro, nubi in vista per i Gemelli

    L’oroscopo di oggi lunedì 3 aprile 2017 prevede una giornata top per il Cancro, mentre ci saranno nubi in vista per i Gemelli. Le amiche cancerine sapranno cavarsela egregiamente sul lavoro, cominciando alla grande la settimana. Le nate sotto il segno dei Gemelli, invece, sembreranno stanche e annoiate da una routine che non le soddisfa. Tutto procederà per il meglio per Vergine e Sagittario, mentre Toro e Scorpione saranno un po’ sottotono. Scopriamo insieme le previsioni segno per segno dell’oroscopo di oggi.

    Ariete, oroscopo di oggi 3 aprile 2017: la settimana comincia bene, amiche dell’Ariete. Il lavoro vi vedrà concentrate e operative, mentre la vita privata – seppure tra qualche difficoltà – procede in modo tranquillo. Si consiglia un look ricco di dettagli stilosi, composto da capi basic ma accuratamente scelti.

    Toro, oroscopo del giorno 3 aprile 2017: non sarete di ottimo umore, amiche del Toro, ma saprete comunque destreggiarvi con abilità tra impegni di lavoro e appuntamenti personali. Adottate un look sporty chic, con ai piedi un paio di comode sneakers colorate.

    Gemelli, oroscopo di oggi 3 aprile 2017: il weekend è stato troppo corto, gemelline. E’ già tempo di rimettersi al lavoro, ma non ne avete proprio voglia. Datevi la carica indossando qualcosa di allegro, come una blusa a fiori dai toni accesi.

    Cancro, oroscopo del giorno 3 aprile 2017: la settimana non potrebbe iniziare in modo migliore, cancerine. Sul lavoro saprete organizzare al meglio le vostre attività, riuscendo così anche ad essere presenti con il partner. Il look del giorno? Super glam, con un tocco bohemienne per gli accessori e per le scarpe.

    Leone, oroscopo di oggi 3 aprile 2017: finalmente, leoncine, siete riuscite a liberarvi dalle vostre ansie. Bene sul lavoro, come nella vita privata. Si consiglia un look classico e rigoroso, con blazer, jeans skinny e mocassini neri.

    Vergine, oroscopo del giorno 3 aprile 2017: il vostro romanticismo è ormai una certezza, così come la passione per il partner. Fortunatamente saprete non farvi distrarre, dando il meglio sul lavoro. Continuate così! Il look del giorno è femminile e ricercato, con maniche a volant e ruches.

    Bilancia, oroscopo di oggi 3 aprile 2017: nessuno scossone in vista, amiche della Bilancia, ma una routine tranquilla che almeno per il momento sembra appagarvi. Il look perfetto per oggi è dinamico e grintoso, con un tocco animalier per borsa e scarpe.

    Scorpione, oroscopo del giorno 3 aprile 2017: la settimana comincia in sordina, con qualche tensione con il partner. Cercate di non farvi deconcentrare dalle beghe personali e di rendere al massimo sul lavoro. Un capospalla evergreen, come un trench classico, potrebbe fare al caso vostro.

    Sagittario, oroscopo di oggi 3 aprile 2017: si prospetta un lunedì entusiasmante, amiche del Sagittario. Novità importanti sul lavoro e importanti traguardi nel privato vi renderanno molto felici. Sfoggiate il look adeguato, completando il vostro outfit con pumps a punta di vernice dal tacco alto.

    Capricorno, oroscopo del giorno 3 aprile 2017: sarete pacate e insolitamente tranquille, amiche del Capricorno. Darete il meglio in ufficio e sarete affettuose e presenti con i vostri affetti più cari. Per il look di oggi, si consigliano ballerine lace up in raso, da vera e propria danzatrice!

    Acquario, oroscopo di oggi 3 aprile 2017: la giornata comincerà un po’ sottotono, ma le stelle sapranno sorprendervi. Favoriti gli incontri per le single. Non fatevi cogliere impreparate e indossate quel pantalone a vita alta che slancia la vostra silhouette!

    Pesci, oroscopo del giorno 3 aprile 2017: care pescioline, forse siete uscite dal tunnel. Tutto scorrerà tranquillo sul lavoro e anche in famiglia. Il look di oggi è casual e informale, con boyfriend jeans, slip on e una blusa dalle linee morbide.