Oroscopo di oggi lunedì 24 aprile 2017, le previsioni segno per segno: giornata top per il Cancro, problemi in arrivo per il Sagittario

Oroscopo di oggi, le previsioni segno per segno del 24 aprile 2017: Acquario, Vergine, Cancro, Gemelli, Pesci, Leone, Bilancia, Capricorno, Ariete, Toro, Sagittario e Scorpione.

da , il

    Oroscopo di oggi lunedì 24 aprile 2017, le previsioni segno per segno: giornata top per il Cancro, problemi in arrivo per il Sagittario

    L’oroscopo di oggi lunedì 24 aprile 2017 prevede una giornata top per il Cancro, mentre ci saranno problemi in arrivo per il Sagittario. Le amiche cancerine si sentiranno rinvigorite e cariche di energie per affrontare la nuova settimana, mentre le donne del Sagittario risentiranno di un po’ di stanchezza e di preoccupazione per i recenti problemi di lavoro. Tutto procederà a gonfie vele per Acquario e Gemelli, mentre le donne dei Pesci avranno alcune tensioni sul privato. Scopriamo insieme le previsioni segno per segno dell’oroscopo di oggi.

    Ariete, oroscopo di oggi 24 aprile 2017: tutto sommato la giornata comincerà in modo positivo, amiche dell’Ariete. Impegnatevi al massimo sul lavoro e sfoggiate un look classico e ricercato: pantaloni culotte, stringate e camicia bianca faranno al caso vostro.

    Toro, oroscopo del giorno 24 aprile 2017: la ripresa delle normali attività quotidiane sarà un po’ difficoltosa, ma riuscirete a cavarvela. Si consiglia un look sporty chic, con ai piedi un paio di comode sneakers bianche.

    Gemelli, oroscopo di oggi 24 aprile 2017: sarete vulcaniche, amiche dei Gemelli, e sul lavoro non potranno fare a meno di voi. Il look perfetto è rigoroso e sobrio, con un tocco di eccentricità per la scelta di borsa e scarpe.

    Cancro, oroscopo del giorno 24 aprile 2017: la giornata di oggi comincerà alla grande, cancerine. Cercate di mantenere alto l’umore e di fare del vostro meglio sul lavoro. Si consiglia un look total black smorzato da bijoux e accessori colorati o metallici.

    Leone, oroscopo di oggi 24 aprile 2017: sarete un po’ sottotono, amiche del Leone, e vi sentirete poco comprese dai colleghi e dalle persone care. Cercate di fare un bel sorriso e di ripartire con il piede giusto: un look dai toni pastello potrebbe aiutarvi!

    Vergine, oroscopo del giorno 24 aprile 2017: la vostra relazione sta prendendo una piega che non vi soddisfa a pieno. Perchè non ne parlate con il partner? Si consiglia un look femminile e chic, con ruches e volant di tendenza per bluse e, perchè no, per pantaloni e gonne.

    Bilancia, oroscopo di oggi 24 aprile 2017: tutto sommato non potete lamentarvi, nonostante qualche imprevisto di troppo sul lavoro. L’importante è affrontare tutto con l’atteggiamento giusto e con un paio di scarpe dal tacco alto in grado di farvi sentire al top!

    Scorpione, oroscopo del giorno 24 aprile 2017: le tensioni con il partner stanno lentamente appianandosi. Cercate di mantenere la calma sul lavoro e di tenere a bada la vostra indole polemica con i colleghi. Il look perfetto è grintoso e deciso, con un tocco animalier per gli accessori.

    Sagittario, oroscopo di oggi 24 aprile 2017: la giornata non comincerà nel migliore dei modi, amiche del Sagittario, e purtroppo le stelle sembrano aver dimenticato il vostro indirizzo. Tiratevi su di morale con un po’ di shopping primaverile: via libera a stampe a fiori e a colori brillanti!

    Capricorno, oroscopo del giorno 24 aprile 2017: il lavoro potrebbe riservarvi qualche preoccupazione imprevista, ma saprete comunque cavarvela con grande disinvoltura. Il look del giorno è dinamico e versatile, con jeans flare, dolcevita e blazer maschile.

    Acquario, oroscopo di oggi 24 aprile 2017: la vostra energia sembrà scemare, amiche dell’Acquario. Che vi prende? Rimboccatevi le maniche e dimostrate al mondo di che pasta siete fatte! Si consiglia un look avvolgente e dalle linee morbide, per sentirvi quanto più possibili coccolate e protette.

    Pesci, oroscopo del giorno 24 aprile 2017: il vostro rapporto di coppia ha sicuramente vissuto momenti migliori. Vi mancano la passione e lo slancio degli inizi: cercate di fare qualcosa per ridare vita alla vostra storia! Riscoprite il vostro lato sexy, sfoggiando pizzi e trasparenze.