Oroscopo di domani sabato 6 maggio 2017 e del weekend: Cancro al top

Oroscopo di domani 6 maggio 2017 e del weekend, le previsioni in amore, lavoro e salute per tutti i segni: Acquario, Vergine, Cancro, Gemelli, Pesci, Leone, Bilancia, Capricorno, Ariete, Toro, Sagittario e Scorpione.

da , il

    Oroscopo di domani sabato 6 maggio 2017 e del weekend: Cancro al top

    Oroscopo di domani sabato 6 maggio 2017 e del weekend, le previsioni danno il Cancro come segno top dell’intero fine settimana, affiancato dall’Ariete e dal Sagittario, in ripresa rispetto alle ultime settimane. Purtroppo, invece, Scorpione e Capricorno continueranno a risentire di un forte stress, specialmente nella vita di coppia, a causa di diverse incomprensioni accumulate durante la settimana. Scopriamo insieme le previsioni per domani 6 maggio 2017 e per il weekend con l’oroscopo fashion di Stylosophy.

    Le previsioni per l’oroscopo di domani sabato 6 maggio 2017 e del weekend

    Ariete, oroscopo di domani 6 maggio 2017 e del weekend: per l’intero weekend vi sentirete fortunate e piene di energie. Si consiglia di adottare un look sporty chic, duttile e versatile per passare con disinvoltura dal giro di shopping in centro all’aperitivo.

    Toro, previsioni oroscopo 6 maggio 2017 e weekend: le cose non andranno poi così male e, fortunatamente, le stelle vi proteggeranno per tutto il weekend. Il look perfetto è femminile e bon ton, dai toni pastello e con tante turches!

    Gemelli, l’oroscopo per domani 6 maggio 2017 e per il weekend: tutto scorrerà tranquillamente, senza imprevisti. Datevi una smossa con un look brioso e dai colori accesi, magari vivacizzato da stampe floreali dal mood tropicale.

    Cancro, le nostre previsioni per l’oroscopo del 6 maggio 2017 e del weekend: questo weekend vi vedrà primeggiare in tutti i campi. Sarete irresistibili e carismatiche, merito di un look studiato sin nei minimi dettagli.

    Leone, l’oroscopo di domani 6 maggio 2017 e del weekend: continuate così, care leoncine, e avrete il mondo ai vostri piedi. Si consiglia un look sexy e dallo stile maschile, con blazer, pantaloni culotte e stringate mannish.

    Vergine, tutte le previsioni per l’oroscopo del 6 maggio 2017 e del weekend: pian piano state acquisendo più fiducia in voi stesse, merito anche della vostra cura nello scegliere abiti ed accessori. Sapevate che vanno di moda i jeans ricamati?

    Bilancia, l’oroscopo della giornata di domani 6 maggio 2017 e del weekend: non potete di certo lamentarvi, amiche del Sagittaro. Il weekend, però, vi vedrà un po’ sottotono, più desiderose di riposo che di svago. Che ne dite di acquistare una nuova vestaglia da camera super glam?

    Scorpione, le previsioni dell’oroscopo per il 6 maggio 2017 e per il weekend: le cose con il partner non sembrano destinate a migliorare. Cercate di prendere un po’ le distanze questo weekend e di dedicarvi solo a voi stesse. Una sana session di shopping è consigliata, magari concentrandovi esclusivamente su capi colorati e all’ultima moda. Osate un po’!

    Sagittario, l’oroscopo del giorno per domani 6 maggio 2017 e per il weekend: finalmente, amiche del Sagittario, avrete voglia di divertirvi e di godere di un po’ leggerezza. Tirate fuori dal guardaroba il vostro blazer paillettato delle grande occasioni!

    Capricorno, previsioni dell’oroscopo per domani 6 maggio 2017 e per il weekend: neppure il weekend riuscirà a farvi tornare il sorriso. Dedicatevi a qualcosa di rilassante, dalla lettura delle vostre riviste preferite ad una corsetta con le vostre sneakers fluo del cuore.

    Acquario, l’oroscopo per la giornata di domani 6 maggio 2017 e del weekend: il weekend sarà ricco di imprevisti, ma avrete la grinta giusta per affrontarli. Si consiglia di adottare un look casual ma molto curato, con boyfriend jeans, t-shirt basic e slip on gioiello.

    Pesci, previsioni per oroscopo del 6 maggio 2017 e del weekend: non sarà un weekend sfavillante, pescioline, ma in fondo vi andrà bene così. Tanto relax e gustose cenette casalinghe con il partner sono quello che fa per voi, con addosso la vostra felpa oversize preferita!