Oroscopo mercoledì 5 aprile 2017, miglioramenti per i Gemelli

Oroscopo di oggi, le previsioni segno per segno del 5 aprile 2017: Acquario, Vergine, Cancro, Gemelli, Pesci, Leone, Bilancia, Capricorno, Ariete, Toro, Sagittario e Scorpione.

da , il

    Oroscopo mercoledì 5 aprile 2017, miglioramenti per i Gemelli

    L’oroscopo di oggi, mercoledì 5 aprile 2017 prevede discreti miglioramenti per i Gemelli, che riusciranno ad uscire incolumi da una giornata lavorativa piuttosto complicata. Tutto procederà per il meglio per le nate sotto il segno del Cancro e del Sagittario, mentre le donne Pesci e Scorpione potrebbero risentire di un po’ di stanchezza emotiva. Scopriamo insieme le previsioni per la sera e per la restante parte della giornata di oggi, mercoledì 5 aprile 2017.

    Ariete, oroscopo di oggi 5 aprile 2017, previsioni per la sera: la giornata volgerà al termine senza particolari imprevisti. Per la sera si suggerisce una rilassante cena casalinga con il partner, avvolte nel vostro pigiamone preferito.

    Toro, oroscopo di oggi 5 aprile 2017, previsioni per la sera: frenetiche ed energiche come non mai, amiche del Toro, anche in vista della serata avrete voglia di fare baldoria. Chiamate a raccolta le vostre amiche più scatenate e lanciatevi in un’uscita tra sole donne, con indosso i vostri tronchetti animalier del cuore.

    Gemelli, oroscopo di oggi 5 aprile 2017, previsioni per la sera: la seconda parte della giornata vi vedrà più distese e rilassate, amiche dei Gemelli. Stasera ricaricate le batterie e dedicatevi a un po’ di sano shopping online. Che ne dite di acquistare quello zainetto in pelle che puntate da tempo?

    Cancro, oroscopo di oggi 5 aprile 2017, previsioni per la sera: anche stasera le stelle sono dalla vostre parte, amiche del Cancro. Scrollatevi di dosso la stanchezza del lavoro e uscite in compagnia di un’amica per un buon bicchiere di vino, indossando il vostro tubino nero preferito con i biker boots.

    Leone, oroscopo di oggi 5 aprile 2017, previsioni per la sera: dopo una giornata travolgente, avrete voglia di rilassarvi in casa circondate dall’affetto del partner. Indossate la vostra vestaglia kimono preferita per essere al top anche in tenuta casalinga.

    Vergine, oroscopo di oggi 5 aprile 2017, previsioni per la sera: in serata potrete finalmente dedicarvi alla vostra vita di coppia, organizzando una cenetta a due romantica e sfoggiando quell’abitino tutto ruches che avete in serbo da tempo.

    Bilancia, oroscopo di oggi 5 aprile 2017, previsioni per la sera: nonostante qualche piccolo imprevisto, amiche della Bilancia, saprete cavarvela anche stavolta. In serata, quattro chiacchiere con un’amica fidata, un buon drink e il vostro maxi cardigan abbinato a vestitino lingerie sapranno ritemprarvi a dovere!

    Scorpione, oroscopo di oggi 5 aprile 2017, previsioni per la sera: il vostro malumore non sembra destinato a placarsi, scorpioncine. Approfittate della serata per capire una volta per tutte cosa c’è che non va, avvolte dall’abbraccio del vostro felpone preferito.

    Sagittario, oroscopo di oggi 5 aprile 2017, previsioni per la sera: anche la serata di oggi vi vedrà indiscusse protagoniste. Saprete primeggiare su tutti, qualunque programma voi abbiate, anche in termini di look. Sarà forse merito del blazer in paillettes?

    Capricorno, oroscopo di oggi 5 aprile 2017, previsioni per la sera: le prepotenze proprio non vi vanno giù e, per questo, stasera sarete piuttosto nervose amiche del Capricorno. Rilassatevi con il partner, dedicandovi una serata a due tra ottimi calici di vino e cenette gustose. Sfoderate il vostro trench per sentirvi al top.

    Acquario, oroscopo di oggi 5 aprile 2017, previsioni per la sera: le single possono contare su una serata spumeggiante, mentre le donne già in coppia avranno modo di riscoprire il piacere di stare con il partner. Siate femminili e sensuali, abbondando con pizzi e ruches.

    Pesci, oroscopo di oggi 5 aprile 2017, previsioni per la sera: stasera non ci sarete per nessuno. Avrete voglia di silenzio e quiete, tra le mura di casa vostra e con una tisana rilassante tra le mani. Il pigiamone oversize e le pantafole fluffy sono d’obbligo: tra poco è tempo di metterle via, meglio approfittarne!