Oroscopo mercoledì 3 maggio 2017: miglioramenti per il Cancro

Oroscopo di oggi, le previsioni segno per segno del 3 maggio 2017: Acquario, Vergine, Cancro, Gemelli, Pesci, Leone, Bilancia, Capricorno, Ariete, Toro, Sagittario e Scorpione.

da , il

    Oroscopo mercoledì 3 maggio 2017: miglioramenti per il Cancro

    L’oroscopo di oggi, mercoledì 3 maggio 2017 prevede discreti miglioramenti per il Cancro. Le donne del segno, infatti, riusciranno a rimettersi finalmente in carreggiata sul lavoro, abbandonando definitivamente le ansie degli ultimi giorni. Tutto procederà a gonfie vele per Leone e Gemelli, così come per il Sagittario e i Pesci. Qualche nube in vista, invece, per le amiche del Capricorno e per le donne del Toro. Scopriamo insieme le previsioni per la sera e per la restante parte della giornata di oggi, mercoledì 3 maggio 2017.

    Ariete, oroscopo di oggi 3 maggio 2017, previsioni per la sera: la giornata migliorerà progressivamente, complice un atteggiamento più ottimista e positivo. Stasera concedetevi un buon bicchiere di vino, con qualche amica fidata e con indosso i vostri biker boots del cuore.

    Toro, oroscopo di oggi 3 maggio 2017, previsioni per la sera: le vostre ansie in amore continueranno a crescere, non passando inosservate agli occhi del partner. Stasera rimanete a casa per ricaricare le batterie, avvolte dal vostro pigiamone oversize preferito.

    Gemelli, oroscopo di oggi 3 maggio 2017, previsioni per la sera: vi si prospetta una serata spumeggiante, gemelline. Si prevedono incontri interessanti per le single: meglio non farsi cogliere impreparate e indossare qualcosa di carino, come i vostri nuovi leggings in ecopelle abbinati ad una blusa morbida dai toni neutri.

    Cancro, oroscopo di oggi 3 maggio 2017, previsioni per la sera: fortunatamente state riprendendo il ritmo giusto sul lavoro e vi sentite più leggere. Stasera regalatevi una cena romantica con la vostra metà, sfoggiando un abitino super sexy tutto ruches.

    Leone, oroscopo di oggi 3 maggio 2017, previsioni per la sera: grintose come non mai, vi preparate all’arrivo della sera piene di buoni propositi. Un tocco animalier stasera potrebbe fare al caso vostro: pantofole fluffy se resterete a casa, tronchetti dal tacco alto se avete in programma di uscire!

    Vergine, oroscopo di oggi 3 maggio 2017, previsioni per la sera: continuerete a sentirvi sottotono e molto bisognose di coccole. Se non ci pensa il partner, fatevi abbracciare dal vostro maxi cardigan più morbido!

    Bilancia, oroscopo di oggi 3 maggio 2017, previsioni per la sera: la giornata non volgerà a termine nel migliore dei modi. State a casa in serata, tra una serie TV e un po’ di shopping online! Sapevate che vanno di moda i calzini a rete?

    Scorpione, oroscopo di oggi 3 maggio 2017, previsioni per la sera: il partner non vi comprende più e voi siete sempre più chiuse e cupe. Stasera uscite in compagnia delle vostre più care amiche e sfoggiate un bel blazer paillettato per sentirvi delle vere regine della notte!

    Sagittario, oroscopo di oggi 3 maggio 2017, previsioni per la sera: le cose sul lavoro stanno andando meglio, amiche del Sagittario, e il vostro umore si è risollevato. Si consiglia una cena tra amici per la serata, da affrontare con sneakers e jeans flare.

    Capricorno, oroscopo di oggi 3 maggio 2017, previsioni per la sera: le cose potrebbero andare meglio, ma tutto dipende da voi. Cercate di ritrovare il sorriso, magari indossando capi dai colori accesi per una bella passeggiata in centro!

    Acquario, oroscopo di oggi 3 maggio 2017, previsioni per la sera: non potete di certo lamentarvi, amiche dell’Acquario. Smettetela di essere perennemente insoddisfatte o perlomeno fate qualcosa di concreto! Stasera rilassatevi comodamente sul divano di casa vostra e pensate a cosa vorreste migliorare di voi, magari partendo dal look.

    Pesci, oroscopo di oggi 3 maggio 2017, previsioni per la sera: la serata si prospetta davvero ricca di emozioni e molto divertente. Merito vostro e di quelle nuove pumps fluo che portate sempre ai piedi, istrioniche e stravaganti come solo voi sapete essere.