Oroscopo martedì 25 aprile 2017: miglioramenti per l’Ariete

Oroscopo di oggi, le previsioni segno per segno del 25 aprile 2017: Acquario, Vergine, Cancro, Gemelli, Pesci, Leone, Bilancia, Capricorno, Ariete, Toro, Sagittario e Scorpione.

da , il

    Oroscopo martedì 25 aprile 2017: miglioramenti per l’Ariete

    L’oroscopo di oggi, martedì 25 aprile 2017 prevede discreti miglioramenti per l’Ariete. Le amiche del segno avranno finalmente un atteggiamento ottimista e propositivo, specialmente sul lavoro. La giornata continuerà piuttosto sottotono per il Cancro, mentre le amiche del Toro avranno una serata davvero interessante per quanto riguarda il privato. Scopriamo insieme le previsioni per la sera e per la restante parte della giornata di oggi, martedì 25 aprile 2017.

    Ariete, oroscopo di oggi 25 aprile 2017, previsioni per la sera: il vostro spirito fiducioso e ottimista vi aiuterà! In serata, brindate a questa svolta e sfoggiate le vostre nuove pumps a punta colorate.

    Toro, oroscopo di oggi 25 aprile 2017, previsioni per la sera: la serata sarà il momento migliore di questa spumeggiante giornata. Si prevedono interessanti e stimolanti incontri per le single: indossate qualcosa che sappia valorizzarvi, come un tubino nero da sdrammatizzare con un paio di biker boots.

    Gemelli, oroscopo di oggi 25 aprile 2017, previsioni per la sera: la giornata procederà senza particolari intoppi, ma in serata avvertirete un po’ di stanchezza. Ricaricate le batterie avvolte dall’abbraccio del vostro felpone oversize preferito!

    Cancro, oroscopo di oggi 25 aprile 2017, previsioni per la sera: che vi prende, cancerine? Cercate di tirarvi su e di smetterla di complicarvi la vita con complessi inutili. Uscite con qualche amica e indossate qualcosa di carino per ritrovare il sorriso.

    Leone, oroscopo di oggi 25 aprile 2017, previsioni per la sera: continuerete ad essere protette dalle stelle e stasera avrete voglia di relax tra amici. Un paio di jeans flare, una blusa leggera e delle scarpe dal tacco medio faranno al caso vostro.

    Vergine, oroscopo di oggi 25 aprile 2017, previsioni per la sera: le vostre preoccupazioni in campo sentimentale terranno banco anche in serata. Riposatevi e cercate di rilassarvi, staccando la spina dai brutti pensieri. Pigiama avvolgente e pantofole fluffy vi aiuteranno a sentirvi coccolate!

    Bilancia, oroscopo di oggi 25 aprile 2017, previsioni per la sera: in serata non avrete particolari progetti, anzi: vorrete solo chiudere il mondo fuori da casa vostra! Fatelo e dedicatevi a un po’ di shopping online per sollevare l’umore. Vanno di moda i pantaloni con i volant!

    Scorpione, oroscopo di oggi 25 aprile 2017, previsioni per la sera: gradualmente le cose sembreranno andare per il verso giusto. Stasera dedicatevi al partner, organizzando una bella cena romantica e sfoggiando un minidress che sappia valorizzare le vostre curve.

    Sagittario, oroscopo di oggi 25 aprile 2017, previsioni per la sera: ritrovata la serenità sul lavoro, riuscirete a dedicarvi al meglio anche alla vostra vita privata. Stasera uscite con la vostra metà per fare qualcosa di diverso e indossate un look insolito, complici stampe combinate tra loro in chiave mix and match!

    Capricorno, oroscopo di oggi 25 aprile 2017, previsioni per la sera: in vista della serata avvertirete un po’ di nervosismo a causa di alcune tensioni in ufficio: tenete a bada la vostra vena polemica e rilassatevi! Stasera bevete una buona tisana rilassante e mettete da parte lustrini e paillettes.

    Acquario, oroscopo di oggi 25 aprile 2017, previsioni per la sera: la vostra scia di fortuna continuerà anche in serata e le single riusciranno a fare incontri anche molto promettenti! Il look perfetto è minimal chic, total black e con accessori e bijoux metallizzati.

    Pesci, oroscopo di oggi 25 aprile 2017, previsioni per la sera: non avrete molta voglia di uscire stasera, ma al tempo stesso non vorrete rimanere da sole. Chiamate a raccolta le vostre amiche più care per una maratona di serie TV fashion e qualche maschera e di bellezza!