Oroscopo martedì 23 maggio 2017: miglioramenti per i Pesci

Oroscopo di oggi, le previsioni segno per segno del 23 maggio 2017: Acquario, Vergine, Cancro, Gemelli, Pesci, Leone, Bilancia, Capricorno, Ariete, Toro, Sagittario e Scorpione.

da , il

    Oroscopo martedì 23 maggio 2017: miglioramenti per i Pesci

    L’oroscopo di oggi, 23 maggio 2017 prevede discreti miglioramenti per i Pesci. Le donne del segno, infatti, riusciranno a scrollarsi di dosso le sensazioni di apatia e noia degli ultimi giorni, ingranando al meglio sul lavoro. Tutto procederà a gonfie vele per le amiche di Sagittario, Cancro e Toro, mentre ci sarà ancora qualche piccola difficoltà per le donne dello Scorpione e per le nate sotto il segno dei Gemelli, alle prese con alcune tensioni irrisolte con i colleghi. Scopriamo insieme le previsioni per la sera e per la restante parte della giornata di oggi, martedì 23 maggio 2017.

    Ariete, oroscopo di oggi 23 maggio 2017, previsioni per la sera: la giornata procederà ad ampi passi verso il successo per quanto riguarda in lavoro. In serata risentirete di un po’ di stanchezza: meglio rimanere a casa, avvolte dall’abbraccio della vostra felpa oversize.

    Toro, oroscopo di oggi 23 maggio 2017, previsioni per la sera: in serata, le stelle vi riserveranno sorprese davvero inaspettate in amore. Non fatevi cogliere impreparate: pantaloni palazzo, tacchi alti e blusa faranno per voi.

    Gemelli, oroscopo di oggi 23 maggio 2017, previsioni per la sera: sarete piuttosto nervose e rischierete di avere delle discussioni sul lavoro. Almeno a casa, tenete a bada la vostra vena polemica e inforcate quelle pantofole fluffy che vi fanno tornare subito di buonumore!

    Cancro, oroscopo di oggi 23 maggio 2017, previsioni per la sera: le stelle continueranno ad essere dalla vostra parte, cancerine. Il look ideale per la serata è femminile e chic, total black con tocchi silver per gli accessori.

    Leone, oroscopo di oggi 23 maggio 2017, previsioni per la sera: nonostante qualche leggero imprevisto, saprete cavarvela nel migliore dei modi. Stasera ricaricate le batterie in vista della giornata di domani, tra una serie TV e una maschera di bellezza fai da te.

    Vergine, oroscopo di oggi 23 maggio 2017, previsioni per la sera: la serata potrebbe crearvi qualche problema, a causa di alcuni dissapori con il partner. Rimediate subito con una bella cena a due, indossando il suo minidress preferito.

    Bilancia, oroscopo di oggi 23 maggio 2017, previsioni per la sera: gli astri vi proteggono e vi aiuteranno a superare qualsiasi difficoltà con il sorriso. Si consiglia di adottare un look casual e versatile, adatto a un aperitivo così come a una cena chic.

    Scorpione, oroscopo di oggi 23 maggio 2017, previsioni per la sera: superati i problemi in amore, purtroppo vi confronterete con quelli di lavoro. Prendete in seria considerazione i vostri limiti e chiedete aiuto se ne avete bisogno. Il look perfetto? Pigiama oversize per una serata casalinga in totale relax.

    Sagittario, oroscopo di oggi 23 maggio 2017, previsioni per la sera: sul lavoro mieterete un successo dietro l’altro e in serata avrete voglia di leggerezza e divertimento. Si consiglia di indossare un blazer ricamato con paillettes e leggings in ecopelle per un look destinato a non passare inosservato.

    Capricorno, oroscopo di oggi 23 maggio 2017, previsioni per la sera: la routine vi annoia, ma saprete dare un twist brioso alla serata sfoggiando un look diverso dal solito. Che ne dite di jeans ricamati e tronchetti open toe?

    Acquario, oroscopo di oggi 23 maggio 2017, previsioni per la sera: non vi sentirete molto energiche stasera, che vi prende? Concedetevi una serata rilassante con il partner, a base di una buona cenetta e un bicchiere di vino da sorseggiare nella vostra vestaglia kimono preferita.

    Pesci, oroscopo di oggi 23 maggio 2017, previsioni per la sera: la serata vi vedrà di buonumore finalmente, pescioline. Il look perfetto per voi è raffinato ed elegante, con ruches morbide e pantaloni dalle linee svasate che enfatizzano il punto vita.