Orologi Tag Heuer, Leonardo Di Caprio testimonial della limited edition

Orologi Tag Heuer, Leonardo Di Caprio testimonial della limited edition
da in Accessori Moda, Eventi, Limited Edition, Orologi, Orologi Di Lusso, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    orologi tagheuer leonardo di caprio

    Gli orologi Tag Heuer lanciano una nuova limited edition e scelgono come testimonial Leonardo Di Caprio, attore di grande successo ambito da molti registi oltre che seguitissimo da moltissimi fan in tutto il mondo. Un’orologio che si va ad inserire nella collezione Aquaracer, una linea dalle caratteristiche tecniche avanzate e di grande qualità. Ovviamente questo modello, essendo una edizione limitata ed essendo sponsorizzato dall’apprezzato ma “costoso” Leonardo Di Caprio, non è certo economico. In ogni caso almeno le donne sono salve da questa tentazione e preferiranno ammirare Leonardo.

    Infatti il modello che vedete sopra è un’accessorio esclusivo riservato all’uomo, alle donne non resta che sperare che l’orologio stia altrettanto bene al nostro fidanzato o marito! Leonardo, testimonial Tag Heuer da tempo, appare infatti in ottima forma con il suo immancabile fascino misterioso. L’orologio blu che presenta è impermeabile fino a 500 metri ed esiste sia nella versione con cinturino in gomma sia in quella con cinturino in metallo.

    Un’orologio che interessarà all’uomo, come pure lo spot della nuova auto Volkswagen con Karl Lagerfeld che interpreta un paparazzo.. Leonardo, con questa collaborazione ha inteso anche sostenere l’ambiente, una iniziativa davvero lodevole. L’orologio firmato da Tag Heuer e Leonardo Di Caprio fa parte di una limited edition esclusiva di soli 1600 esemplari che gli amanti del genere potranno acquistare ad un prezzo di circa 2600 dollari. Chi vuole spendere decisamente di meno potrà trovare l’orologio ideale cercandolo nella app per iphone e ipod di Brosway, che propone tanti modelli dallo stile casual.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaEventiLimited EditionOrologiOrologi Di LussoUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI