Orologi Emporio Armani: un gioiello di tendenza

Orologi Emporio Armani: un gioiello di tendenza
da in Emporio Armani, Orologi Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Per la prossima stagione, Emporio Armani presenta una collezione di orologi femminili davvero unica. Il tempo diventa un gioiello prezioso da indossare e da mettere in mostra. A partire da settembre saranno disponibili nei negozi Emporio Armani e in alcune selezionate boutiques in diversi paesi del mondo questi nuovi modelli vintage e raffinati al tempo stesso.

    Gli orologi sono stati realizzati per una donna classica, non dimenticando però un tocco di modernità e particolarità che rendono la collezione Emporio Armani Orologi autunno/inverno 06/07 sicuramente unica ed inimitabile. Si parte da orologi più semplici, come quelli della linea meccanica, la prima realizzata da Giorgio Armani. Tra i 14 modelli presenti notiamo quello con cinturino di pelle nere e quadrante rettangolare o quello in acciaio con quadrante rotondo, che ricordano molto i modelli maschili: per una donna tradizionale e pratica.

    Poi si passa ai modelli più bizzarri e più belli: cosa dire dell’orologio con quadrante a goccia sul quale sono stati inseriti dei cristalli neri? Anche il braccialetto riprende le forme della goccia, rendendo il pezzo unico per una donna che ama osare ma che non rinuncia all’eleganza e alla femminilità. O ancora l’orologio-bracciale che riporta il marchio di Emporio Armani, inserendo il piccolo quadrante tondo nel logo dell’aquila: davvero originale.

    Vuoi essere cool, senza spendere troppo? Compra gli accessori delle migliori griffe a prezzi stracciati!

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emporio ArmaniOrologi Di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI