Orologi Emporio Armani a Baselworld 2012, foto dei modelli esposti al salone

Orologi Emporio Armani a Baselworld 2012, foto dei modelli esposti al salone
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Baselworld, Emporio Armani, Moda, Orologi, Orologi Di Lusso, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    In questi giorni la città di Basilea ospita un grandissimo appuntamento, che ci presenta i migliori modelli di orologi per le prossime stagioni. Dall’8 al 15 marzo 2012, infatti, la città svizzera ospita il Salone dell’Alta Orologeria e della Gioielleria, che ci propone moltissimi marchi di moda e di accessori tra i più prestigiosi di tutto il mondo, intenti a svelarci quali saranno gli accessori che andremo ad indossare. Grande l’attenzione riposta nei segnatempo da polso, un complemento di look ormai indispensabile in ogni occasione. Vediamo cosa ci propone Emporio Armani!

    Dopo aver dato un’occhiata alle novità di Swarovski a Baselworld 2012, ecco che oggi andiamo a parlare di un altro marchio di moda, davvero prestigioso, come il fashion brand italiano Emporio Armani, che ha pensato a tutta una serie di segnatempo da polso dallo stile moderno e contemporaneo, con dettagli decisamente glamour e di tendenza. Da non perdere.

    Se avete amato il modello di orologio che Emporio Armani ha dedicato al Capodanno Cinese, eccoci qui a guardare la collezione di segnatempo da polso che verrà presentata in esclusiva a Baselword 2012: una linea di tre orologi in titanio ceramica dedicati all’uomo che vuole indossare accessori di classe, ma anche pratici e comodi, da sfoggiare con ogni look, senza rinunciare alla classicità del suo stile.

    Stiamo parlando di due cronografi con datario dal quadrante grigio scuro (uno con finitura opaca, uno con texture) e un modello con movimento a due sfere piccoli secondi.

    I modelli sono proposti nel classico colore grigio canna di fucile, con una chiusura deployant a farfalla con bottoni a pressione e con finitura della cassa lucida. Davvero eleganti e contemporanei!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoBaselworldEmporio ArmaniModaOrologiOrologi Di LussoStilistiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI