Speciale Natale

Orologi donna 2016: da Breil a Burberry, i modelli da non perdere [FOTO]

Orologi donna 2016: da Breil a Burberry, i modelli da non perdere [FOTO]
da in Moda Autunno Inverno 2016/2017, Orologi
Ultimo aggiornamento:

    Tra gli accessori da non farsi scappare i sono degli orologi da donna 2016 davvero interessanti ed esclusivi. I grandi brand come Breil, Burberry, Fossil, Rolex, Gucci e molti altri hanno disegnato dei segnatempo dallo stile ricercato, alcuni dei quali molto classici mentre altri decisamente più particolari. Ci sono modelli in pelle e quelli in acciaio, con e senza cronografo e, inoltre, non manca qualche orologio digitale da donna. Le finiture sono tante e anche i dettagli sono piuttosto intriganti. Siete pronte per scoprire insieme a noi tutti i migliori orologi da donna del 2016?

    Tra i complementi femminili, che vi suggeriamo di non farvi scappare, ci sono i nuovi orologi Cluse, delle creazioni dallo stile piuttosto minimal e pulito, anche se tra questi si annida qualche proposta insolita, come quelli con quadrante in marmo. Sulla stessa scia troviamo i modelli di Diesel, all’interno dei quali si nascondono delle pietre tono su tono con il fondo, mentre Parfois ci propone delle creazioni arricchiti da cascate di glitter. A proposito di decorazioni brillanti, tra le nuove proposte si annidano anche gli orologi da donna di Liu Jo, alcuni dei quali caratterizzati da farfalle e fiocchetti pavé.

    Vi piacciono i segnatempo con i cinturini in acciaio? Decisamente molto belli quelli caratterizzati dal bracciale in maglia Milano, come i modelli di Topshop e Skagen, mentre e preferite quelli più classici, per voi ci sono gli orologi da donna di Rolex, di Rado e anche di Omega, in titanio, perfetti per chi è alla ricerca di uno stile very exclusive. Coach ci propone, invece, un modello con bracciale rigido, come fosse un bangle, mentre Nixon non si discosta molto dagli altri ma punta sul digitale.

    Di certo non passano inosservati gli orologi da donna di Breil, sempre funzionali e adatti ad ogni look, mentre quelli di Christian Koban sono piuttosto insoliti, impreziositi da un cinturino drappeggiato.

    Grande spazio è concesso a quelli con cinturino in pelle, declinati in numerose tonalità brillanti e deliziose. Il prugna sembra essere una di quelle che va per la maggiore, soprattutto secondo Marc Jacobs e anche per quanto riguarda gli orologi da donna di Michael Kors. Anche il rosa sembra aver conquistato un ruolo d’onore tra i designer: Ted Baker, Komono, Kate Spade ed Emporio Armani hanno declinato i propri segnatempo proprio in questa delicata e femminile nuance. Fossil ha preferito il cuoio mentre New Look ha giocato con le trame animalier.

    Scoprite nella nostra gallery tutti gli orologi 2016 da donna da non farsi scappare.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017Orologi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI