Milano Moda Donna

Orologi donna 2015: da Breil a Burberry i modelli da non perdere

Orologi donna 2015: da Breil a Burberry i modelli da non perdere
da in Accessori Moda, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Orologi, Orologi Di Lusso
Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 16:50

    Orologi donna 2015 Tra i tanti orologi da donna 2015 ci sono dei modelli da non perdere per impreziosire il proprio look e renderlo più stiloso. I grandi e amati marchi come Breil, Burberry ma anche Rolex, Fendi e Chanel, hanno realizzato dei segnatempo affascinanti e deliziosi, alcuni dei quali molto classici altri, invece, decisamente più particolari e inaspettati. Vediamo insieme le ultime novità guardando quelli che sono gli orologi da donna più belli.

    Burberry orologio donna 2015

    Nella nuova collezione di accessori Burberry troviamo gli orologi da donna The Britain, dalla silhouette classica ed elegante e dai dettagli ricercati dal fascino contemporaneo. Il quadrante ha una forma ottagonale mentre la cassa e il cinturino in pelle sono declinati nelle nuance tipiche dei trench coat della maison, come beige, borgogna e blu navy.

    breil orologio donna 2015

    Tra gli orologi Breil più belli in assoluto per il 2015 c’è il Manta Professional, con cinturino e quadrante in metallo oro rosa, contornato da una corona di cristalli Swarovski. La cassa è bianco perla e con elementi golden pink. È un accessorio molto femminile e raffinato, una proposta ricca di glamour per chi ama lo stile più sofisticato.

    Chanel boy orologio donna 2015

    Boy Friend è il nome dei nuovi orologi della maison Chanel, disponibili in diverse dimensioni. Hanno tutti la cassa rettangolare in oro beige 18 carati, il quadrante opalino con il datario, il che lo rende particolarmente retrò. Il cinturino è in pelle di alligatore nero con chiusura dorata. Insomma, un vero classico del quale non ci si può stancare.

    Fendi orologio donna 2015

    Tra le più belle proposte di questa stagione c’è il nuovo Crazy Carats, l’orologio di Fendi estremamente femminile e colorato, caratterizzato da cassa e cinturino in acciaio con quadrante color argento e pietre colorate, come topazi bianchi e rosa. La particolarità sta nel meccanismo di rotazione delle gemme, che si attiva mediante la corona.

    Fossil orologio donna 2015

    Anche Fossil torna con un’altra ricca collezione di bijoux e orologi e tra questi c’è il modello che vedete in questa immagine. Si tratta di un segnatempo dallo stile molto moderno, caratterizzato da una grande cassa tonda dorata, ripresa poi negli elementi interni, e da un cinturino molto sottile in ecopelle blu.

    F

    Molto belli anche i nuovi orologi Liu Jo 2015, per chi ama lo stile femminile e contemporaneo. Tra le proposte del noto marchio fashion troviamo dei modelli caratterizzati da un cinturino composto esclusivamente da catene, una grande centrale e due più piccole laterali, che incorniciano il quadrante tondo, con corona di cristalli.

    Louis Vuitton orologio donna 2015

    Tra gli eleganti e raffinati orologi Louis Vuitton troviamo questo modello, che si chiama Tambour Bijou Secret. Si tratta di un vero e proprio gioiello, una creazione perfetta per chi è in cerca di qualcosa di unico. Il cinturino, in pelle lucida nera o bianca con motivo monogram, si avvolge tre volte attorno al polso. Il quadrante è piccolo e tondo, chiuso da un fiore, che una volta ruotato svela le lancette.

    Michael kors orologio donna 2015

    Nella nuova collezione di gioielli Michael Kors ci sono degli orologi molto belli, una serie di complementi eleganti e ricercati caratterizzati da dettagli moderni. Tra questi c’è spazio per quelli in metallo, con finiture ricercate, come quella che vedete qui, un oro rosa-beige, con quadrante tondo ricoperto di cristalli e cassa perlata, con altri brillanti posizionati all’interno.

    Morellato orologio donna 2015

    Anche nella nuova collezione di Morellato ci sono degli orologi da donna 2015 che uniscono lo stile classico a quello contemporaneo. In questo caso vi proponiamo un segnatempo con quadrante rettangolare in acciaio oro rosa, cinturino in pelle bianca e quadrante perla con ingranaggio a vista.

    Rolex orologio donna 2015

    Si chiama Lady Datejust 28 il nuovo orologio 2015 da donna di Rolex, un complemento di stile strepitoso e ricercato. Ha la cassa declinata in color cioccolato, al posto dei numeri venta delle stelle di cristalli, ripresi anche nella corona, un datario con lente di ingrandimento e cinturino in oro. Che ve ne pare?

    Swatch orologio donna 2015

    Infine, concludiamo con uno dei nuovi orologi 2015 di Swatch da donna ovvero il Die Glocke. La particolarità di questo modello sta nel cinturino in pelle impreziosito da cuciture floreali multicolore e da una piccola campana per mucche che pende da questo. La cassa è nera e all’interno ha un delizioso cuore dorato.

    1143

    Milano Moda Donna