Milano Moda Donna

Orologi donna 2014: da Breil a Burberry i modelli da non perdere [FOTO]

Orologi donna 2014: da Breil a Burberry i modelli da non perdere [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Orologi, Orologi Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Tra gli orologi da donna 2014 si annidano dei modelli da non perdere davvero interessanti. Tra le migliori proposte da polso del momento troviamo creazioni di marchi diversi, tra cui Breil, Burberry ma anche Cartier, Rolex, Chanel e moltissimi altri, che hanno realizzato segnatempo in metallo, di pelle, con swarovski e altri con pietre preziose e materiali importanti, come l’oro declinato nelle sue diverse finiture. Alcuni orologi da donna hanno uno stile molto semplice e pulito mentre altri sono delle vere e proprie opere d’arte irresistibili. Siete pronte per scoprire con noi quali sono le proposte da non perdere?

    Quando si parla di gioielli da donna si pensa sempre a degli importanti collier o a degli anelli sublimi e luminosissimi. In questa grande categoria rientrano anche gli orologi, preziose creazioni belle e funzionali alle quali non si dovrebbe mai rinunciare. Le più grandi maison di haute joaillerie e i numerosi brand specializzati nel settore accessori ne realizzano ogni anno di bellissimi, modelli meravigliosi alcuni dei quali assolutamente da capogiro. Vi basti pensare agli orologi da donna di Cartier, che oltre a quelli in stile classico realizza anche dei bangle pavé di diamanti, smeraldi, rubini e tante altre gemme importanti, e impreziosisce i suoi segnatempo persino con pantere, simbolo della maison. Qualcosa di unico lo si trova anche all’interno della sezione orologi di Chanel, che punta molto sul motivo della camelia e in genere sui dettagli floreali così come fa anche un altro grande marchio del settore: Breguet.

    A proposito di brand di livello, è impossibile non pensare ai gloriosi orologi donna di Rolex, dal fascino senza tempo, e tanto meno rinunciare alle creazioni di Chopard, dallo stile decisamente più classico e intramontabile, che riprendono, in qualche modo, gli orologi di Burberry dal taglio e dai dettagli piuttosto semplici.

    Di sicuro, se siete in cerca di complementi unici e di tendenza con difficoltà riuscirete a resistere ai segnatempo di Fendi; la famosa maison ha creato dei prodotti con cinturini importanti completamente ricoperti di pelliccia, una delle tendenze moda di questo inverno 2014. I quadranti di madreperla, invece, esaltano la linea di orologi donna di Omega.

    Ovviamente, non mancano creazioni più abbordabili, tra cui i famosi e apprezzatissimi orologi donna di Breil, tra cui troviamo comunque dei modelli con cristalli swarvoski. Più colorate, invece, le proposte di Brosway, che ha realizzato una linea decisamente più sbarazzina e caratterizzata da tessuti e stampe multicolor. Elementi dorati e non contraddistinguono gli orologi donna di Guess, tra cui c’è anche un modello con quadrante animalier, che potete vedere, insieme a tutti gli altri, sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2014-2015OrologiOrologi Di Lusso Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/10/2014 12:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI