Orologi D&G: il video di presentazione della nuova collezione

da , il

    Sappiamo bene quanto possono essere importanti gli accessori per creare un outfit di successo; non mi riferisco solo a borse e scarpe ma anche agli orologi. Tra i brand preferiti dalle fashion addicted, oltre agli orologi Guess tra cui il modello con cinturino intercambiabile, c’è D&G Time che in questo video ci presenta la nuova collezione con i modelli sia da donna sia da uomo.

    Gli orologi, pur nascondendosi a volte sotto gli abiti, passano sempre meno inosservati e tendono ad essere sempre più condizionati dalle tendenze del momento.

    D&G Time nel video ci mostra alcuni modelli della collezione. Purtroppo alcuni orologi si intravedono a malapena, d’altra parte, lo scopo della campagna pubblicitaria non è tanto la promozione dei modelli ma quello di trasmettere lo stile della collezione e l’atmosfera casual e informale (il pic-nic) nella quale si collocano.

    Uno stile easy ma originale per la maggior parte dei modelli. Le proposte vanno dai modelli minimali (soprattutto per la donna) a quelli più larghi e massicci. Tutti presentano cassa in acciaio e il logo D&G in contrasto sul quadrante.

    Più eleganti ma altrettanto originali sono gli orologi da uomo e da donna di John Galliano, tutti con catenina che pende dal quadrante.

    Non sappiamo ancora i prezzi della nuova collezione D&G Time ma di solito partono dai 120 euro per arrivare anche a 250-300 euro.

    Orologi semplici ma curati nei minimi dettagli, luminosi, pratici ma con la firma di un grande brand. Ideali per fare un bel regalo di Natale!