Speciale Natale

Orologi Casio: Ke$ha testimonial della linea Baby-G

Orologi Casio: Ke$ha testimonial della linea Baby-G
da in Accessori Moda, Eventi, Musica, Orologi
Ultimo aggiornamento:

    Ke$ha, la cantante americana che ci ha proposto il tormentone “Tik Tok”, è la nuova ambasciatrice della collezione Baby-G di Casio. Come mai proprio Ke$ha? Perchè sia la cantante sia Baby-G sono estremamente popolari tra le donne più giovani e allo stesso tempo si distinguono per il loro stile straordinario. I Baby-G hanno sicuramente uno stile diverso dall’orologio Forever di Fendi, più sportivi e dedicati a giovani donne dallo stile casual e glamour. Vediamo insieme alcuni modelli.

    Ke$ha, dopo essersi dichiarata felice di fare da ambasciatrice alla collezione Baby-G, dichiara: “Penso che il marchio Baby-G sia sorprendente: un esempio di stile, innovativo, resistente e accessibile. I colori accesi e i dettagli in metallo si sposano benissimo con il mio mood e la mia personalità”.

    Già all’inizio di quest’anno la cantante si era messa davanti all’obiettivo per il photo shooting della collezione autunno-inverno di Baby-G. Successivamente la sua performance ricca di glamour aveva entusiasmato il pubblico di New York all’evento Shock the World di Casio G-shock.

    Gli orologi Baby-G sono nati come equivalente femminile degli orologi maschili a marchio G-Shock. I modelli danno una nota di colore e quel tocco in più capace di impreziosire qualunque outfit.

    Meno sportivi ma altrettanto originali sono gli orologi da uomo e da donna di John Galliano, con la caratteristica catenella appesa al quadrante.

    Con Ke$ha, si allunga con un altro nome di tutto rilievo la lista degli ambasciatori del brand Casio. Fra essi i piloti di Formula 1 Sebastian Vettel e Mark Webber per la linea Edifice e lo scalatore Edurne Pasaban per il marchio Pro Trek.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaEventiMusicaOrologi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI