NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Orologi Cartier, lusso e brio con i modelli Le Cirque Animalier per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Orologi Cartier, lusso e brio con i modelli Le Cirque Animalier per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Cartier, Limited Edition, Lusso, Orologi Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Cartier, brand da sempre specializzato in gioielleria e orologeria di lusso, ci propone per la primavera estate 2012 la capsule collection Le Cirque Animalier che, con toni vezzosi e allegri, vuole rendere omaggio alla stagione calda e agli animali che popolano la natura proprio in questo periodo dell’anno. Mixando abilmente uno stile giovanile e allegro, grazie alla scelta di colori pastello declinati su cinturini in pelle come su casse e decorazioni, e il mood lussuoso del brand grazie all’utilizzo di materiali pregiati, Cartier ci dimostra che si può essere eleganti e raffinate anche con un accessorio dallo stile glamour e sbarazzino.

    I gioielli Cartier sono da sempre simbolo di lusso e di eleganza, delle creazioni magiche indossate dalle più grandi dive del cinema e lo stesso possiamo dire per gli orologi, modelli impreziositi da pietre e diamanti che li rendono splendidi come un bracciale. Del resto chi ha bisogno di accessori con una simile creazione al braccio?

    Con la nuova collezione Le Cirque Animalier, Cartier ha deciso di proporci una linea di orologi giovane e sbarazzina che si rifà alle tendenze primavera estate 2012 grazie alla presenza dei colori pastello, giallo, rosa e viola che spiccano dai cinturini in pelle. Il fascino maggiore di questi orologi è, sicuramente, dovuto al quadrante in cui Cartier ci propone una vera e propria opera d’arte: oro, diamanti e pietre preziose, infatti, ricreano motivi fantasiosi e animali come le api, le coccinelle in diamanti rosa e smalto e le libellule, in madreperla e zaffiri.

    Gli animali sono stati realizzati con una tale maestria che sembra di trovarsi di fronte ad una vera opera d’arte che ha lo splendore e le caratteristiche di una scultura: chi non vorrebbe portare al polso una di queste splendide creazioni? Purtroppo però, sfoggiare uno di questi orologi sarà quasi impossibile dal momento che la capsule collection è una vera e propria limited edition di cui sono stati realizzati solo 150 pezzi che, con molta probabilità, saranno già stati consegnati.

    E voi cosa ne pensate di questi orologi? Noi della redazione ci siamo innamorate del modello con le api realizzate in oro, diamanti e smeraldi. Che cosa ne dite, qualche brand specializzato in orologi ce ne proporrà una versione meno esclusiva e più economica? ;)

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CartierLimited EditionLussoOrologi Di Lusso
    PIÙ POPOLARI