Milano Moda Donna

Orologi Breil: i modelli più belli [FOTO]

Orologi Breil: i modelli più belli [FOTO]
da in Accessori Moda, Moda, Orologi, Breil
Ultimo aggiornamento:

    Gli orologi Breil sono tra gli accessori da polso più belli e preferiti sia da uomini sia da donne. Il motivo? Semplice! Ogni modello risponde a specifiche esigenze di ognuno e il design è accattivante. Ce ne sono davvero di tutti i tipi, soprattutto i modelli con cinturino in acciaio disponibile in diverse maglie. Ovviamente non mancano gli orologi in pelle, soprattutto tra quelli maschili, tra i quali spicca l’Aviator, proposto in un verde oliva davvero trendy. Le donne potranno rifarsi gli occhi, e il polso, con i modelli gioiello, che riprendono le linee delle fortunate serie di bijoux in acciaio.

    Breil è un marchio molto noto nel mondo della gioielleria in acciaio. I suoi accessori sono sicuramente tra i preferiti dagli appassionati della moda, sia maschile sia femminile. Ogni collezione è pensata per dare il giusto tono e stile all’outfit di ognuno. Tra i modelli pensati per le donne, infatti, spiccano quelli della collezione Snake. Ricordate la fortunata collana che si poteva modellare come lo si desiderava? Ecco, anche l’orologio è stato pensato con lo stesso polsino, un modo come un altro per avere un accessorio trendy e anche di design. Tra gli ultimi modelli è stato presentato anche Flowing, sempre in linea con la collezione di gioielli.

    Il più recente è sicuramente l’orologio Infinity, così bello e delizioso che è perfetto per ogni evento, anche per la sera. Ovviamente, anche le donna possono optare per orologi con cronografo, solitamente riservati quasi sempre all’iuniverso maschile.

    Il modello Globe è stato rivisitato la scorsa stagione, presentato anche con la cassa tonda. Si tratta della nuova collection New Globe, composta da modelli automatici e con cronografo. Questi orologi con bracciale in acciaio sono disponibili con quadrante blu o bianco mentre i modelli con cinturino sono stati creati in nero con cassa in acciaio in contrasto o in marrone con trattamento IP oro rosa. I crono maschili si distinguono dai modelli precedenti per la posizione dei tre contatori, una novità pensata soprattutto per rinnovare il design dell’ orologio. Tra le ultime novità è stato presentato il modello Aviator, disponibile sia in acciaio sia con cinturino in pelle liscia.

    Infine c’è la collezione Tribe, dal design più soft, adatta sicuramente ai più giovani. Una linea uniserx caraatterizzata allo stesso modo sia da modelli in acciaio sia in pelle. Da donna spiccano soprattutto il modello Saturn e Shirley, quest’ultimo con maglie ad anello.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModaOrologiBreil Ultimo aggiornamento: Martedì 23/04/2013 16:22

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI