Orologi Breil da donna e da uomo: i modelli più belli

da , il

    orologio donna breil aquamarine

    Gli orologi Breil sono accessori molto apprezzati da uomini e donne di ogni età grazie al design moderno e al buon rapporto qualità-prezzo. Il brand, che si dedica ormai da tempo anche ai gioielli e agli occhiali, propone davvero tantissime collezioni di orologi ognuna delle quali contiene tantissimi modelli diversi. Le collezioni da donna e da uomo sono ricche di belle sorprese, orologi eleganti o sportivi, chic o casual. La linea Acquamarine, la 939, la Mediterraneo Sport presentano le proposte più belle e interessanti.

    Gli orologi Breil da donna

    Tra gli orologi Breil da donna, la collezione Lady Acquamarine mi sembra quella più interessante. I modelli contenuti in questa linea sono davvero tanti, tutte varianti dallo stile unico. Lady Acquamarine è una collezione che si propone lo scopo di re-interpretare i vecchi modelli iconici del brand, orologi che si sono sempre contraddistinti per stile ed eleganza. Il taglio di questi orologi è tondo e rettangolare e la qualità è garantita dal movimento “Swiss Made“.

    Particolarmente prestigioso è il modello chrono (sopra). La linea sofisticata e l’ elegante contrasto di colori si aggiungono a caratteristiche tecniche notevoli: un cronografo al quarzo Ronda 5030D con cassa in acciaio da 41 mm e vetro antiriflesso. Un modello decisamente esclusivo anche grazie al quadrante in madreperla e agli indici con 11 diamanti bianchi e 11 acquemarine a taglio tondo.

    Gli orologi Breil da uomo

    Anche per l’ uomo Breil riserva interessanti sorprese per ogni momento della giornata. I tanti orologi sportivi con cinturino in gomma si affiancano a quelli più eleganti e dall’ aspetto sofisticato. Le collezioni 939 e Mediterraneo Sport sono particolarmente interessanti. Sopra l’ orologio della linea 939 che presenta modelli a quadrante con griglia e una cassa che racchiude manopola a fondello.

    La collezione Mediterraneo Sport è una linea composta da tre modelli crono dedicati allo sport. Tutti hanno una cassa da 44 mm, lunetta girevole unidirezionale e cinturino in poliuretano nero. Esistono versioni con quadrante bianco o nero, con cassa in acciaio inossidabile o con trattamento IP nero o Ip oro rosa. Questi i modelli che, almeno a mio gusto, sembrano essere i più belli. In ogni caso ci sono anche le collezioni Eros, Driver e Palco che sono visibili sul sito ufficiale insieme ai gioielli del brand, bijoux rinomati e indossati spesso anche dalle celebrities.

    Breil inoltre è un brand che si è sempre avvalso di noti testimonial per presentare le sue collezioni. Come dimenticare lo spot Breil con Charlize Theron?