Orologi Adidas Originals, la collezione New York City

da , il

    adidas originals orologi

    Gli orologi Adidas Originals sono stati protagonisti, soprattutto con la collezione New York City, del party della serata finale di X-Factor, serata in cui sono stati molto appezzati anche dal giovane conduttore Francesco Facchinetti. Oggi voglio presentarvi alcuni modelli nel particolare anche perchè ormai il Natale si avvicina e abbiamo tutte bisogno di idee per i regali. Questi orologi saranno perfetti da regalare ad un fidanzato, ad un fratello o ad un padre particolarmente giovanile visto che, oltre ad essere colorati e sportivi, hanno anche un prezzo accessibile.

    I quattro modelli che vedete sopra fanno tutti parte della collezione New York City, hanno tutti una impermeabilità di 5 stm e hanno tutti lo stesso prezzo e cioè 59 euro, una cifra accettabile per un’orologio sportivo che oltretutto è anche firmato Adidas.

    Il primo modello è un cronografo che ha la cassa rettangolare in policarbonato bianco (dimensioni 47,5mmx52,5mm) e la ghiera verde. Movimento digitale, timer, sveglia e display con numeri verdi si sommano al cinturino in poliuretano bianco con grafiche Adidas in verde.

    Gli altri tre modelli hanno le stesse funzioni e le stesse misure del primo, le differenze sono tutte nei colori dei cinturini in poliuretano e nel colore dei numeri sui display (blu o grigi invece che verdi). Volete sapere quale modello ha indossato Francesco Facchinetti durante il party di X-Factor?