NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Orologi A-Style ed è ora di mondiali

Orologi A-Style ed è ora di mondiali
da in Accessori Moda, Limited Edition, Orologi, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Orologi A-Style

    Anche A-Style, marchio conosciuto in tutto il mondo per il suo stile giovane e irriverente, ha deciso di realizzare una collezione speciale dedicata agli ormai prossimi mondiali di calcio del Sud Africa. Nello specifico il brand ha creato una speciale collezione di orologi declinata in quattro modelli raffiguranti le bandiere di quattro importantissime nazioni. Un accessorio simpatico e trendy, perfetto per essere puntuali all’appuntamento con l’attesissimo fischio d’inizio dei mondiali.

    Gli orologi di questa limited edition sono prodotti e distribuiti, come tutte le collezioni di gioielli ed orologi del brand, da Gb Partners, giovane e dinamica azienda torinese, e sono realizzati in morbido silicone con cassa integrata nel cinturino.

    Per i modelli sono stati scelte, oltre al nostro tricolore, le bandiere di altri 3 paesi che insieme alla nostra nazionale lotteranno per il titolo iridato: Brasile, America e Inghilterra.

    A-style, marchio irriverente già nel suo logo noto per il suo equivoco disegno, è un brand conosciuto in tutto il mondo per il suo stile inconfondibile creato su misura, con profonda attenzione per le nuove tendenze, per un pubblico giovane e dinamico, pubblico che saprà bene apprezzare questa collezione speciale di orologi dedicata ai mondiali di calcio 2010.

    Immagine: ufficio stampa A-Style

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaLimited EditionOrologiSport
    PIÙ POPOLARI