NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oro, materiale di tendenza per l’autunno-inverno

Oro, materiale di tendenza per l’autunno-inverno
da in Gioielli, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Abbandonati i colori e i materiali dell’estate, preparatevi ad un ritorno di uno dei classici del gioiello per la prossima stagione: l’oro giallo torna di gran tendenza. Lo hanno proposto i grandi stilisti alle sfilate di moda per l’autunno-inverno 2006/07, come accessorio immancabile per completare il look trendy delle prossime giornate autunnali e invernali. Anelli, collane, braccialetti orecchini color oro: questo l’imperativo per essere alla moda nella prossima stagione. Ecco alcune proposte.

    Il ciondolo a forma di fiore stilizzato proposto da Sciara è l’ideale per la prossima stagione. Da notare anche la semplicità del laccetto in seta da scegliere nei diversi colori proposti dalla casa.

    Perfetti per l’autunno, gli orecchini lanciati da Pitti and Sisi: realizzati in oro, riprendono le forme di una goccia in pietra dura marrone. Sempre di Pitti and Sisi è il bracciale che lascia definitivamente la forma rotonda tipica di questo gioiello per assumerne una dai contorni irregolari, per rendere il gioiello meno statico è più in movimento.

    Per chi ama la stravaganza e l’eccentricità, ecco il ciondolo stile country della Rosato: a forma di stivale, con inserti in oro giallo e dettagli davvero particolareggiati e precisi. Per chi invece ama essere sempre al centro dell’attenzione ed indossare pezzi rari ed unici, ecco lo splendido anello di Stefano Patriarchi: un unico pezzo a fascia in oro giallo 750 per cento. E per completare l’opera un prezioso quarzo fumè incastonato al centro: una meraviglia da indossare e da guardare.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa
    PIÙ POPOLARI