NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ornella Muti si lancia nel mondo del make up con una linea di smalti

Ornella Muti si lancia nel mondo del make up con una linea di smalti
da in Bellezza, Cosmetici, Smalti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    ornella muti cosmoprof

    Ornella Muti è una delle donne italiane più belle che per una volta abbandona il mondo del cinema per dedicarsi a quello della bellezza. In occasione del Cosmoprof, che si è appena concluso, la celebre attrice ha mostrato la sua volontà di associare il suo nome a quello della cosmesi creando la sua prima linea di smalti realizzata in collaborazione con il brand KyLua. Infatti, proprio nell’ambito del Cosmoprof la bella attrice ha presentato gli smalti semipermanenti Les Ongles, tutti da scoprire.

    In occasione del Cosmoprof andato in scena dal 18 al 21 marzo, l’attrice Ornella Muti ha presentato un’esclusiva linea di smalti semipermanenti denominata Les Ongles. Questi prodotti cosmetici, secondo quanto dichiarato dalla stessa Muti si applicano con estrema facilità senza richiedere la professionalità di un’estetista e si mantengono intatti per settimane.

    Questa collezione è stata realizzata in collaborazione con la stylist Veronica J. Marchetti, che cura l’immagine dell’attrice da ben 15 anni, e secondo l’attrice gli smalti che la compongono possiedono i vantaggi della manicure realizzata con gel senza però averne i costi ed i lunghi tempi di applicazione.

    Gli smalti della collezione Les Ongles sono declinati in dieci diverse tonalità, ognuna ispirata ad una pellicola cinematografica, per non dimenticare un omaggio al mondo che ha reso celebre la Muti.

    L’ennesima dimostrazione del fatto che le star del mondo dello spettacolo sono sempre più decisamente attratte dalla moda e dalla cosmesi e appena ne hanno l’occasione non rinunciano a realizzare linee esclusive che portano il loro nome.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiSmaltiVip Style
    PIÙ POPOLARI