NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Orlando Bloom protagonista nell’advertising del profumo Boss Orange

Orlando Bloom protagonista nell’advertising del profumo Boss Orange
da in Moda, Profumi, Profumi Uomo, Pubblicità, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    profumo boss orlando bloom

    E’ Orlando Bloom il protagonista della nuova campagna pubblicitaria del profumo da uomo Boss Orange firmato Hugo Boss. Il famoso attore, ammiratissimo soprattutto dal pubblico femminile, posa disinvolto nel primo scatto dell’advertising. Una immagine semplice fatta per attirare gli uomini che , come ormai sappiamo, amano proprio le cose semplici e lo stile comodo e casual, come quello che mostra qui Orlando Bloom. L’autore dello scatto è il famoso fotografo Steven Klein, dal quale ci aspettiamo degli interessanti scatti dell’affascinante attore inglese.

    Delle note della fragranza si sa ancora poco, quello che è certo è il target che questo profumo vuole coprire è quello di un uomo giovane e pratico e soprattutto, che vuole piacere alle donne proprio come riesce a fare l’attore della campagna pubblicitaria. Il look di Orlando Bloom per questa campagna pubblicitaria è composto da capi semplici e in tinta unita: una t-shirt nera e un jeans.

    Anche gli accessori sono semplici: una cintura in pelle e un braccialetto. Una nota di originalità viene dai capelli, portati spettinati con un grande ciuffo adagiato sulla fronte che risulta un pò insolito per Orlando. Avete notato come sono messi invece in risalto i bicipiti?

    La notizia della collaborazione di Orlando Bloom come testimonial della fragranza maschile era già stata resa nota a luglio ma solo ora possiamo finalmente ammirare il primo scatto che ritrae il giovane attore che al riguardo ha dichiarato:Boss Orange è un brand con il quale mi identifico immediatamente perchè è rilassante e di una qualità spontanea con la quale mi relaziono bene. Quella di questo profumo sarà una campagna pubblicitaria sicuramente diversa dall’advertising della fragranza di John Galliano con Taylor Momsen, advertising di cui vi abbiamo mostrato il video. Le campagne pubblicitarie che preferisco restano però quelle senza celebrity ma con una grande atmosfera, proprio come quella che si respira nel video dell’advertising campaign per le feste di Tiffany & Co.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaProfumiProfumi UomoPubblicitàUomo
    PIÙ POPOLARI