NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Orla Kiely collezione primavera estate 2010

Orla Kiely collezione primavera estate 2010
da in Designer, Donna, Moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    orla kiely collezione primavera estate 2010

    Per la prossima collezione primavera estate 2010, il brand Orla Kiely propone un look molto sobrio e pulito, con una scelta cromatica altrettanto ponderata e un taglio minimal dei capi proposti, con una nota romantica che completa il tutto.

    Il marchio è nato nel lontano 1990, e prosegue la sua “avventura” nel mondo della moda proponendo capi dettati da uno stile casual ma rigoroso. Il brand si prefigge da sempre di utilizzare texture e pattern dalla grafica modulare e astratta, dove il ritmo è una costante dei tessuti che vengono sfruttati per i loro capi, e la qualità segue a ruota il loro concept.

    Per questa nuova collezione troviamo abitini e completi con pantaloncini larghi, dove troviamo una linea molto vicina a uno stile pop Anni ’60, solo più elegante e sobria esteticamente. I colori utilizzati per questa linea vanno dai senape ai marroni, ai beige, fino a colori pastello come blu indaco e verde chiaro.


    Colori a tinta unita si mescolano sapientemente con altri capi fatti da texture astratte, firma caratteristica di questo brand. Sobrietà e rigore sono sicuramente le linee guida di questi abiti, i quali non smentiscono lo stile già proposto nelle precedenti collezioni di questo brand.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI