Original Marines: primavera-estate 2010 con gli All Blacks

Original Marines: primavera-estate 2010 con gli All Blacks
da in Designer, Moda, Moda Bambini, Sport, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Original Marines primavera-estate 2010

    Original Marines parla di rugby in occasione della sua nuova collezione di moda per i più piccoli. Questo antico e nobile sport è sempre più sulla bocca di tutti: se all’estero, in paesi come l’Inghilterra, l’Irlanda e la Francia, è una disciplina sportiva più praticata e conosciuta da tempo, in Italia sta emergendo solamente ora, grazie alla presenza della nazionale italiana all’interno del torneo del Sei Nazioni 2010. Anche Original Marines vuole rendere omaggio allo sport della palla ovale, che insegna a rispettare gli avversari e a dare sempre il meglio di sè, sul campo e fuori dal campo.

    Original Marines ha pensato ad una collezione primavera-estate 2010 che si ispira alla nazionale di rugby della Nuova Zelanda, meglio conosciuta con il nome di All Blacks: una squadra che ha fatto la storia di questo sport e che è senza dubbio il simbolo della disciplina sportiva alla quale, ora, moltissimi giovani ragazzi italiani si stanno lentamente avvicinando.

    Il marchio di moda Original Marines ha pensato per i più piccoli, dai neonati ai ragazzini, una collezione di moda che si ispira al mondo del rugby, con t-shirt, polo e pants di felpa che riportano alcune stampe che richiamano la celebre nazionale degli All Blacks: un modo simpatico e carino, e sicuramente fashion, per avvicinare il target più giovane a questo sport.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerModaModa BambiniSportModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI