Orecchini per l’inverno 2018, i modelli più glamour del momento [FOTO]

Ci sono tanti orecchini per l’inverno 2018 ma quali sono i modelli più glamour del momento? Scoprite su Stylosophy.it quali sono gli orecchini moda inverno 2018 da non farsi scappare per impreziosire il proprio look in modo esclusivo e unico.

da , il

    Gli orecchini inverno 2018 sono tra i complementi più scintillanti e glamour da sfoggiare durante la fredda stagione. Sono sempre al centro dell’attenzione, ecco perché vogliamo mostrarvi quali sono i modelli più glamour del momento, affinché possiate realizzare dei look très chic. La bigiotteria inverno 2017/2018 parla chiaro: bisogna osare. Ecco perché tra gli orecchini da donna più glam della stagione ci sono quelli oversize, caratterizzati da forme esclusive ma anche da finiture e dettagli ricercati e unici. Per capire quali sono i modelli adatti per voi non vi resta che scoprire la nostra best selection che riguarda gli orecchini moda inverno 2018.

    Tra i gioielli autunno/inverno 2017-2018 un ruolo fondamentale è giocato dagli orecchini. In questo caso è fondamentale scegliere lo stile giusto da abbinare al proprio abbigliamento. Innanzitutto è importante ricordare che ci sono i modelli classici, a lobo o a cerchio, i pendenti e quelli singoli. Ad ogni modo la tendenza gioielli 2018 è molto chiara: bisogna preferire i modelli oversize e che non passano inosservati.

    Swarovski 976061 - Orecchini pendenti da donna, argento sterling 925

    Orecchini tendenza 2018

    orecchini inverno 2018 Isabel Marant
    Isabel Marant, orecchini oversize con cristalli bianchi

    Tra i bijoux inverno 2018 vi segnaliamo, dunque, quelli più imponenti, come le proposte di Alexis Mabille pendenti a forma di foglie grandi e oro. Tra i più esclusivi ci sono anche gli orecchini a cerchio con pelliccia firmati Naeem Khan e quelli con nappine colorate di Zara.

    orecchini inverno 2018 Zara
    Orecchini Zara con nappine colorate

    Grande spazio è concesso anche ai modelli in resina, come le proposte firmate Schiaparelli, da abbinare ai bracciali di tendenza 2018, e quelli di Versus Versace dal forte spirito rock anni 80. A questi si aggiungono tutti quei modelli inaspettati e particolari, come i pendenti decorati di Dsquared2, quelli con logo di Dolce & Gabbana e i più raffinati di Rosantica.

    orecchini inverno 2018 Dior
    Orecchini Dior Tribales 2018

    Fascination by Ellen K. 216320048 - Orecchini pendenti da donna, oro giallo 8k (333), 45 mm

    C’è però qualche eccezione e la più grande risponde al nome di Dior Tribales. La Maison francese ha rilanciato i suoi classici orecchini con doppia perla, una frontale e un’altra posteriore, decorati con finiture effetto marmo o con scritte.

    Orecchini singoli 2018

    orecchini inverno 2018 louis vuitton
    Louis Vuitton orecchino Essential V

    C’è poi un rovescio della medaglia che è costituito dagli orecchini singoli, che possono essere abbinati alle collane 2018 senza risultare troppo vistosi. Qui troviamo i modelli dei più prestigiosi e influenti marchi della moda mondiale. È il caso dell’orecchino Essential V Louis Vuitton che per questa stagione è stato rivestito di cristalli bianchi, ma anche di quello con scritta Loved multicolor di Gucci.

    orecchini inverno 2018 gucci
    Gucci orecchino singolo

    Front Row Donna base metal Ovale trasparente Cristallo

    Nella nostra gallery potrete vedere una splendida selezione di orecchini inverno 2018 da donna: non fatevela scappare!