Speciale Natale

Orecchini per l’inverno 2017, i modelli più glamour del momento [FOTO]

Orecchini per l’inverno 2017, i modelli più glamour del momento [FOTO]
da in Accessori Moda, Buy now, Gioielli, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Tra i tanti orecchini per l’inverno 2017, si annidano alcuni dei modelli più glamour del momento. Scintillanti, oversize, colorati ma anche minimalisti: gli earrings vivono una nuova importante stagione e si apprestano a diventare must have perfetti per ogni occasione. Tra i nuovi bijoux, infatti, troviamo una serie di creazioni davvero esclusive, tra cui proposte firmate da importanti maison, come Chanel, Bulgari, Louis Vuitton, Gucci e ancora molte altre. Ovviamente ci sono anche piccoli capolavori che creati da marchi alla portata di tutte, ugualmente ricercati e unici. Vediamo insieme quali sono gli orecchini da donna 2017 da non farsi scappare questo inverno.

    Tra i gioielli per l’autunno/inverno 2016-2017 che hanno un ruolo importante ci sono gli orecchini, o per meglio dire gli statement earrings. Questi sono dei modelli piuttosto grandi, che hanno una forte personalità e che caratterizzano fortemente lo stile di chi li indossa. In alcuni casi sono singoli, come i cerchi con dettagli geometrici smaltati di Sylvio Giardina, o anche i cigni marmorizzati e pendenti di Stella McCartney, così come le proposte di Delfina Delettrez. In alternativa, ci sono quelli doppi, ma ugualmente grandi e decisi, tra cui quelli in stile etnico di Pilgrim e Etro, i modelli stile fumetto, che ricalcano la forma di un rossetto, di Sweet Deluxe, così come anche i cerchi con occhi e bocca di Anton Heunis.

    Chi adora gli earcuff farà follie per quelli ricoperti di cristalli di Saint Laurent o per i modello Angels di Cristina Ortiz, che raffigura l’ala di un angelo. Estrosi anche i chandelier di Dolce & Gabbana e gli orecchini di Dior, tra i quali spuntano le perle classiche ma anche i Blissful, con forme insolite e inaspettate, tra cui le pistole. A proposito di silhouette poco convenzionali, nella collezione di Moschino per l’inverno 2017 ritroviamo l’iconico orsetto, che decora dei pendenti a forma di chiave.

    Insoliti anche quelli di Alberta Ferretti, in resina viola e rosso, con uccelli proposti di profilo. Per quanto riguarda gli animali, Chanel ci propone dei leoni, mentre i fiori sono i protagonisti delle linee di Gas Bijoux e Lanvin. Molto belle anche le stelle realizzate da Zara e i pesci pagliaccio che decorano in modo estroso i cerchi dorati di Nach. Inoltre ci sono i gioielli di Aurelie Bidermann, realizzati con il corno, quelli di Rebecca, tinti in bronzo, e anche quelli di Louis Vuitton, dallo stile essenziale.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli orecchini da donna dell’inverno 2017 più glamour. Scopriteli tutti e trovate la vostra creazione preferita.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBuy nowGioielliModa Autunno Inverno 2016/2017Orecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI